Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 gildatura nemesy

Andare in basso 
AutoreMessaggio
antolam
Ospite




gildatura nemesy Empty
MessaggioTitolo: gildatura nemesy   gildatura nemesy EmptyVen Ott 07, 2011 9:09 am

Nome:nemesy

Razza: night elf

classe: hunter

prima speck:beast mastery

seconda speck:marckmaship

ho equip per il momento prevalentemente pve,ottenuto da istance da 5 qualche pezzo pvp mi piace giocare sia pvp che pve ho ts3 sono disponibile a fare raid di sera, ho scelto la gilda new dawn poiché mi è sembrata un ottima gilda pve pvp credo la migliore inalliance, ho già altre esperienze di gioco, giocavo su enturion al 70. Spero di entrare presto a far parte della gilda, un saluto, Nemesy

P.S. sot livellando uno shamano elemental
Torna in alto Andare in basso
zamina

zamina


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 31
Località : Pietra Ligure (SV)

gildatura nemesy Empty
MessaggioTitolo: Re: gildatura nemesy   gildatura nemesy EmptyVen Ott 07, 2011 9:55 am

Come ti è stato riferito in game le gildature sono al momento chiuse, ma metto ugualmente ai voti la tua richiesta, ti faremo sapere entro 3gg, grazie in anticipo per la tua pazienza!
Torna in alto Andare in basso
antolam
Ospite




gildatura nemesy Empty
MessaggioTitolo: risposta gildatura   gildatura nemesy EmptyVen Ott 07, 2011 10:01 am

grazie della risposta e spero viva mente di entrare in gilda
Torna in alto Andare in basso
zamina

zamina


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 31
Località : Pietra Ligure (SV)

gildatura nemesy Empty
MessaggioTitolo: Re: gildatura nemesy   gildatura nemesy EmptySab Ott 08, 2011 11:01 am

Mi spiace, ma la tua richiesta non è stata accettata, abbiamo già 8 hunter primi pg in gilda, per cui la classe è abbondantemente full e pure come shamani siamo ben messi ...ti auguro buon game.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gildatura nemesy Empty
MessaggioTitolo: Re: gildatura nemesy   gildatura nemesy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gildatura nemesy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta gildatura Nemesy
» Gildatura Pg
» la mia gildatura :()
» Gildatura °-°
» Gildatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: