Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta gildatura Nemesy

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antolam
Ospite




Richiesta gildatura Nemesy Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildatura Nemesy   Richiesta gildatura Nemesy EmptyMar Mar 20, 2012 3:37 pm

-Nome PG: Nemesy
-Classe: night elf hunter liv. 80
-Spec: Beast mastery/ markmaship
-Predilezione Pve o Pvp (ricordando che la nostra è una gilda prevalentemente Pve): pratico indistintamente il pve quanto il pvp, ho un equip di pari gs sia per l'uno che per l'altro
-Motivi per voler entrare in gilda: mi interessa entrare a far parte dei new dawn poiché ritengo che sia una delle gilde piu importanti dell'alliance(se non la piu importante) a livello di pve, e in generale una gilda formata da player capaci e compretenti.

ho anche un secondo pg:

-Nome PG: Maedri
-Classe: Human priest liv.72 (sono fermo con il levelling perché sto skillando al max le prifessioni)
-Spec: shadow
-Predilezione Pve o Pvp (ricordando che la nostra è una gilda prevalentemente Pve) come sopra( anche se con questo non ho ancora il gs XD)
-Motivi per voler entrare in gilda: vedi sopra

Spero che la mia richiest adi gildatura venga accolta con una risposta positiva, un saluto.

Nemesy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kenji

Kenji


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 34
Località : Napoli

Richiesta gildatura Nemesy Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Nemesy   Richiesta gildatura Nemesy EmptyMar Mar 20, 2012 4:18 pm

Ciao e grazie della richiesta, ti faremo sapere appena possibile.

Una curiosità personale: In quale/i gilda/e sei stato prima di fare richiesta qui da noi?



Torna in alto Andare in basso
Antolam
Ospite




Richiesta gildatura Nemesy Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Nemesy   Richiesta gildatura Nemesy EmptyMer Mar 21, 2012 3:20 pm

Sono stato per qualche tempo nei guardians of hyjal, ma nn mi sono trovato granché bene, ora sono nella the highlanders...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta gildatura Nemesy Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Nemesy   Richiesta gildatura Nemesy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta gildatura Nemesy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gildatura nemesy
» Richiesta Gildatura
» richiesta gildatura
» RICHIESTA GILDATURA
» Richiesta Gildatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: