Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 richesta di gildatura rommel

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rommel
Ospite




richesta di gildatura rommel Empty
MessaggioTitolo: richesta di gildatura rommel   richesta di gildatura rommel EmptyLun Giu 13, 2011 2:03 am

Sallve mi chiamo rommel sono hanter spek marksman ... desidero entrare nella vostra gilda il motivo perche mi semprate uan buona gilda pve
Torna in alto Andare in basso
Darksamael




Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 02.02.11

richesta di gildatura rommel Empty
MessaggioTitolo: Re: richesta di gildatura rommel   richesta di gildatura rommel EmptyLun Giu 13, 2011 8:31 am

ciao sono un pala oly e anchio penzo che lanter sia povua....ti faremo sapere a breve..brevissimo...
Torna in alto Andare in basso
Kirilanshelo

Kirilanshelo


Messaggi : 1687
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 34
Località : Mestre(ve)

richesta di gildatura rommel Empty
MessaggioTitolo: Re: richesta di gildatura rommel   richesta di gildatura rommel EmptyLun Giu 13, 2011 9:00 am

Rommel ha scritto:
Sallve mi chiamo rommel sono hanter spek marksman ... desidero entrare nella vostra gilda il motivo perche mi semprate uan buona gilda pve

ci puoi dire di più sui tuoi orari di gioco e su di te? (come persona)
grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Carel

Carel


Messaggi : 754
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Marina di Carrara

richesta di gildatura rommel Empty
MessaggioTitolo: Re: richesta di gildatura rommel   richesta di gildatura rommel EmptyLun Giu 13, 2011 9:55 am

Rommel quando hai scritto sto post eri sull'iphone? Oppure avevi la tastiera buggata.. oppure hai i tasti H u L M ROTTI? cercadi darci più notizie utili per decidere cn criterio, un quadro generale di te, dei tuoi orari di gameplay e della tua esperienza ci farebbero comodo per valutarti al meglio.
Torna in alto Andare in basso
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

richesta di gildatura rommel Empty
MessaggioTitolo: Re: richesta di gildatura rommel   richesta di gildatura rommel EmptyLun Giu 13, 2011 11:30 am

Magari è swizzero Surprised
Torna in alto Andare in basso
Rommel
Ospite




richesta di gildatura rommel Empty
MessaggioTitolo: richiesta gildatura    richesta di gildatura rommel EmptyMar Giu 14, 2011 9:40 pm

Salve mi chiamo Rommel sono hanter spek marksman ...mi piace di + il pve ma non disprezzo fare un pò di pvp ugni tanto
vengo da enturion dove ho fatto principalmente pvp, verso l'ultimo anno sono entrato in una gilda pve e mi sono appasionato di + al pve
ora qua ho 3 pg 80 in horda echipati t9.5 e t9 da 2 gg ho ottantato l'hanter e mi hanno parlato bene della vostra gilda e ero interesato a entrarci .. saluti .. PS sto livelando anche un paladino ..
Torna in alto Andare in basso
mandinga

mandinga


Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 28.04.11

richesta di gildatura rommel Empty
MessaggioTitolo: Re: richesta di gildatura rommel   richesta di gildatura rommel EmptyMer Giu 15, 2011 8:36 am

sei miticus rommel ololol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richesta di gildatura rommel Empty
MessaggioTitolo: Re: richesta di gildatura rommel   richesta di gildatura rommel Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richesta di gildatura rommel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richesta gildatura
» Richesta Gildatura
» Richesta giuldatura
» Gildatura
» gildatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: