Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richesta giuldatura

Andare in basso 
+3
mandinga
Kenji
Kirilanshelo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Twister
Ospite




Richesta giuldatura Empty
MessaggioTitolo: Richesta giuldatura   Richesta giuldatura EmptyLun Set 12, 2011 12:42 pm

ex gildano dei Pimp My raid , sono un ottimo dps warrior fury o professioni e aspetto con ansia la vostra gildatura Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Twister
Ospite




Richesta giuldatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di gildatura Twisterblade   Richesta giuldatura EmptyMer Set 14, 2011 8:19 am

-Nome PG; Twisterblade
-Classe; Warrior
-Spec; Fury
-Predilezione: PVE
-Motivi per voler entrare in gilda. sono un ex gildano dei pimp e mi hanno parlato bene della vostra gilda Very Happy

PS: Chiedo scusa ma quando ho fatto la richiesta l'ho fatta di fretta .. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kirilanshelo

Kirilanshelo


Messaggi : 1687
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 34
Località : Mestre(ve)

Richesta giuldatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta giuldatura   Richesta giuldatura EmptyMer Set 14, 2011 8:46 am

Porta pazienza ma ci stiamo un attimo sistemando dopo l'assorbimento dei tuoi ex gildani, quando avremo capito quanti siamo e cosa ci serve ti daremo un responso!
Torna in alto Andare in basso
Twister
Ospite




Richesta giuldatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta giuldatura   Richesta giuldatura EmptyMer Set 14, 2011 9:31 am

Ok allora pazienterò grazie mille Very Happy un saluto a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Twister
Ospite




Richesta giuldatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta giuldatura   Richesta giuldatura EmptyVen Set 16, 2011 4:19 pm

quanto acora devo stare solo senza qualcuno con cui ridere e fare raid? Q.Q (Pimpini mi mancate Q.Q)
Torna in alto Andare in basso
Kenji

Kenji


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 34
Località : Napoli

Richesta giuldatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta giuldatura   Richesta giuldatura EmptyVen Set 16, 2011 6:12 pm

Beh sono passati appena 2 giorni dalla tua richiesta di gildatura...per una gildatura in situazioni normali ci vogliono 3 giorni per le votazioni, ma come già detto da Kirilanshelo la situazione al momento non è normale e ci sarà da aspettare ancora un pò credo^^
Torna in alto Andare in basso
mandinga

mandinga


Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 28.04.11

Richesta giuldatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta giuldatura   Richesta giuldatura EmptyVen Set 16, 2011 6:57 pm

Twister capisco che vuoi stare in mezzo ai tuoi ex-amichi ma qua c'è molto dippiu quindi se sei interessato solo a loro fai add friend e bona
Torna in alto Andare in basso
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

Richesta giuldatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta giuldatura   Richesta giuldatura EmptyVen Set 16, 2011 7:01 pm

mandinga ha scritto:
e bona

sei soltanto un cinico
Torna in alto Andare in basso
Loki

Loki


Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 34

Richesta giuldatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta giuldatura   Richesta giuldatura EmptySab Set 17, 2011 2:41 am

mandinga ha scritto:
Twister capisco che vuoi stare in mezzo ai tuoi ex-amichi ma qua c'è molto dippiu quindi se sei interessato solo a loro fai add friend e bona

quanto sei freddo e poco emotivo
Torna in alto Andare in basso
Darksamael




Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 02.02.11

Richesta giuldatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta giuldatura   Richesta giuldatura EmptySab Set 17, 2011 9:32 am

mandinga ha scritto:
Twister capisco che vuoi stare in mezzo ai tuoi ex-amichi ma qua c'è molto dippiu quindi se sei interessato solo a loro fai add friend e bona

Ti amo I love you
Torna in alto Andare in basso
Twister
Ospite




Richesta giuldatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta giuldatura   Richesta giuldatura EmptySab Set 17, 2011 7:39 pm

ma che avete capito? e brutto stare da soli senza gilda mi sento solo xD e cmq vojo fare nuove conoscenze cmq ora che so che ce una votazione aspettero tanto Very Happy ringrazio a tutti per le risposte Very Happy Bella pe tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Twister
Ospite




Richesta giuldatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta giuldatura   Richesta giuldatura EmptyGio Set 22, 2011 12:21 pm

Lun Set 12, 2011 Ho fatto richiesta , Giovedi 22 Set, 2011 ... Cosa avete deciso? io aspetto risposte e spero che siano positive perchè aspettare tutto sto tempo e proprio brutto .... nel bene nel male io sto aspettanto conferma .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richesta giuldatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta giuldatura   Richesta giuldatura EmptyGio Set 22, 2011 12:32 pm

ciao torra Very Happy penso che a breve ti diano il verdetto.
Torna in alto Andare in basso
krazor

krazor


Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 32
Località : Roma Capitale

Richesta giuldatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta giuldatura   Richesta giuldatura EmptyGio Set 22, 2011 8:48 pm

Mi dispiace ma la tua richiesta è stata respinta. Buon game.
Torna in alto Andare in basso
Twister
Ospite




Richesta giuldatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta giuldatura   Richesta giuldatura EmptyVen Set 23, 2011 11:49 am

Grazie di tutto e grazie per esservela tirata cosi a lung Very Happy ciao pacconi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richesta giuldatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta giuldatura   Richesta giuldatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richesta giuldatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: