Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta Gildatura

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyVen Feb 04, 2011 12:12 pm

Salve gente! sono una nuova pg lvl 1 ho una druida night elf e una Mage Human! Mi piacerebbe entrare da voi però non ne sono certa perchè ho sentito che su ts cantate o fate peti, rutti e altre simili azioni che non vanno bene per una signorina del mio calibro! Comunque spero mi accetterete nonostante sapete gia che vi romperò le scatole sempre! mattina e sera!

p.s. per convincervi a gildarmi sappiate che conosco tante amiche single di facili costumi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyVen Feb 04, 2011 12:14 pm

No mi spiace, Irene, ma non ti vogliamo, sei troppo brutta per stare nei New Dawn!! ahahahaha Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zamina

zamina


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 31
Località : Pietra Ligure (SV)

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyVen Feb 04, 2011 12:17 pm

miao
Torna in alto Andare in basso
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyVen Feb 04, 2011 12:28 pm

Alish ha scritto:
Salve gente! sono una nuova pg lvl 1 ho una druida night elf e una Mage Human! Mi piacerebbe entrare da voi però non ne sono certa perchè ho sentito che su ts cantate o fate peti, rutti e altre simili azioni che non vanno bene per una signorina del mio calibro! Comunque spero mi accetterete nonostante sapete gia che vi romperò le scatole sempre! mattina e sera!

p.s. per convincervi a gildarmi sappiate che conosco tante amiche single di facili costumi

Prima di gildarti mi sembra corretto incontrare prima le tue amiche per attestare che ciò che hai detto è la verità. Di una gatta non mi fido prr
Torna in alto Andare in basso
krazor

krazor


Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 32
Località : Roma Capitale

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyVen Feb 04, 2011 12:35 pm

Axl.Rose ha scritto:
Alish ha scritto:


p.s. per convincervi a gildarmi sappiate che conosco tante amiche single di facili costumi

Prima di gildarti mi sembra corretto incontrare prima le tue amiche per attestare che ciò che hai detto è la verità. Di una gatta non mi fido prr

Quotooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
blando

blando


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 34
Località : Mestre

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyVen Feb 04, 2011 1:11 pm

Noi non vogliamo le donne di facili costumi... abbiamo già warstar e ci basta... lol!

Holavez...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyVen Feb 04, 2011 1:16 pm

blando ha scritto:
Noi non vogliamo le donne di facili costumi... abbiamo già warstar e ci basta... lol!

Holavez...
Troia, ti odio!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta Gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» richiesta gildatura
» RICHIESTA GILDATURA
» Richiesta Gildatura
» richesta di gildatura rommel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: