Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta Gildatura

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tojak
Ospite




Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyLun Mar 14, 2011 3:38 pm

Ciao a tutti! Very Happy Mi chiamo Enrico e il mio Main Pg è:
-Tojak
-Death Knight
-Frost (PvE 2H dps), Unholy (PvP) e eventualmente posso speccare anke tank xk ho gran parte dell'equip
-Predilizione PvE: Faccio anke PvP ma do sempre e cmq la precedenza alla gilda se serve una mano
-Vorrei entrare nella vostra gilda perchè ho avuto notizie da tutto lo shard ke in alliance (io fino alla settimana scorsa ero horde, ora ho fatto il transfert qualke giorno fa) siete la miglior gilda PvE e ke siete delle ottime persone a differenza di altre gilde dove sn stato, nelle quali era pieno zeppo di rompiscatole. Quindi mi piacerebbe molto esserci anch'io tra di voi Very Happy e inoltre conosco già molti di voi dai tempi della Tbc quando anke io giocavo in ally. Per il resto scusate il disturbo perchè ho letto ke le gildature sono chiuse ma cmq spero ke abbiate pieta di un ordaiolo senza gilda ke vaga x storm la metà del tempo Very Happy.
PS: è stata quella zitella di Niros ke mi ha detto di provarci lo stesso e quindi eccomi qua Smile

Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyLun Mar 14, 2011 4:17 pm

Gildature chiuse.
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyLun Mar 14, 2011 4:19 pm

tu se non sbaglio in ally eri il pala holy Nadrier vero?
Torna in alto Andare in basso
Loki

Loki


Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 34

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyLun Mar 14, 2011 4:25 pm

Torna in alto Andare in basso
Tojak
Ospite




Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyLun Mar 14, 2011 4:30 pm

No... io usavo Erakles sempre un pally draeneo cmq... ora in orda uso pure good e akims (prete disci e war) ti ho preso un sacco di volte in arena se sei kyubiman cm penso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zamina

zamina


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 31
Località : Pietra Ligure (SV)

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyLun Mar 14, 2011 5:08 pm

Ciao Erakles, grazie per i complimenti alla gilda, siamo nati da poco più di un mese e già girano queste voci? wow allora siamo trop fort ...

purtroppo le gildature sono chiuse per tutte le classi, mi spiace veramente ma nessuno ti vieta di riprovarci più avanti Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta Gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» richiesta gildatura
» RICHIESTA GILDATURA
» Richiesta Gildatura
» richesta di gildatura rommel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: