Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta Gildatura èwè

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ure
Ospite




Richiesta Gildatura èwè Empty
MessaggioTitolo: Richiesta Gildatura èwè   Richiesta Gildatura èwè EmptyGio Feb 03, 2011 3:57 pm

Ciao a tutti, ho 22 anni e gioco su wis da circa 3 anni.
Ho passato parecchi server prima di stabilirmi su wis, qui ho giocato in piena tbc e ho lasciato il server per un breve periodo con l'arrivo della woltk per riprenderlo qualche tempo fa registrando un nuovo account e iniziando una nuova classe; ho avuto come main pg sempre un healer principalmente curatore ed il curatore è stato il ruolo principale che ho avuto nel 100% dei mmorpg a cui ho giocato.
Sto cercando una gilda affiatata, con cui divertirmi e fare esperienza, non mi reputo una "pro" e queste etichette mi fanno un pò sorridere...sicuramente ho molto ancora da imparare soprattutto per quanto riguarda questa "nuova" espansione (in realtà per essere precisi gli ultimi fix xD) e spero di essere la benvenuta in ogni caso fra di voi.
Essendo amante delle classi curatrici ovviamente prediligo il pve, mi piace molto fare gruppo e collaborare, ma anche il pvp come svago non mi spiace anche se credo di non esserne proprio portata nonostante l'impegno che ci metto èwè
Bene ho detto quasi tutto...purtroppo non sono per nulla brava nelle presentazioni ma se ne avremo l'occasione ci conosceremo meglio in game.

I miei pg sono i seguenti.

Ure, Priest.
Prima spec: Holy
Seconda Spec: Discipline
Equip buono, con questo pg ho le professioni Jewelcrafting (450), Enchanting (450), Tailoring (450), Mining (450).

Bea, Hunter.
Prima Spec: Beast Mastery
Seconda Spec: Marksmanship
Equip buono, con questo pg ho le professioni Engineering (450), Leatherworking (450), Mining (450), Cooking (450), Skinning (450).

Stea, Mage.
Appena 80ntata.
Prima Spec: Frost
Seconda Spec: da decidere.
Equip ancora scarso al momento, le professioni sono in "skillaggio" XD ma le upperò in fretta dato che sono una drogata di professioni ò-ò

Ovviamente, in caso ci ritroveremo, le professioni sono a disposizione della gilda, mi fa sempre piacere aiutare i gildani.

Non so che altro dire...al limite chiedete voi se avete delle domande da fare xD ci vediamo in game. ^^


Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

Richiesta Gildatura èwè Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura èwè   Richiesta Gildatura èwè EmptyGio Feb 03, 2011 3:58 pm

Grazie mille per la richiesta, ti faremo sapere al più presto Wink
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
Carel

Carel


Messaggi : 754
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Marina di Carrara

Richiesta Gildatura èwè Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura èwè   Richiesta Gildatura èwè EmptyGio Feb 03, 2011 3:59 pm

Ottima presentazione, ti aspettiamo cn TS3 =P
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

Richiesta Gildatura èwè Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura èwè   Richiesta Gildatura èwè EmptyGio Feb 03, 2011 6:17 pm

La tua richiesta è stata accolta.
Avverto subito che ogni gildatura avrà un periodo di "prova" di un mese, in cui vedremo un po' se noi siamo la gilda per te e viceversa.
Detto questo benvenuta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Richiesta Gildatura èwè Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura èwè   Richiesta Gildatura èwè Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta Gildatura èwè
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» richiesta gildatura
» RICHIESTA GILDATURA
» Richiesta Gildatura
» richesta di gildatura rommel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: