Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta gildatura kellent

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kell
Ospite




Richiesta gildatura kellent Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildatura kellent   Richiesta gildatura kellent EmptyVen Mar 04, 2011 6:05 pm

Ciao a tutti...MI chiamo Alfonso,ho 19 anni vengo da nocera (sa)..Il mio main pg è kellent:dudu resto prima spec,seconda spec tank/resto pvp...Predilezione al pve,ma spesso e volentieri anche al pvp!!!
Non ho problemi ad usare ts3 per raid e sn disponibile per raid serali quasi all'80%(tranne il sabato che si esce e eventuali partite del napoli serali)XD
Torna in alto Andare in basso
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

Richiesta gildatura kellent Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura kellent   Richiesta gildatura kellent EmptyVen Mar 04, 2011 6:06 pm

Ma sei sicuro di chiamarti Alfonso? :O
Può essere un vero problema Shocked
Torna in alto Andare in basso
kell
Ospite




Richiesta gildatura kellent Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura kellent   Richiesta gildatura kellent EmptyVen Mar 04, 2011 6:13 pm

Sai che mi hai fatto venire il dubbio...Vado a controllare sulla carta d'identità.
Caz mi chiamo alfonso veramente,mmh c'è qualche problema per entrare in gilda?..se no vado subito all'anagrafe a cambiare nome!

Cmq ho dimenticato di mettere le motivazioni per entrare in gilda...
Primo motivo è che tutti gli hokuto vengono da voi e dato che sn molto legato li seguirò fino alla morte Very Happy..poi vabbè gia conosco la vostra gilda,siete tranquilli,simpatici..conosco anche gia qualcuno Very Happy

Ps..secondo me tu sei niras!!..Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

Richiesta gildatura kellent Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura kellent   Richiesta gildatura kellent EmptyVen Mar 04, 2011 6:18 pm

buahahaahah ti vorrò sempre pene amore meo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta gildatura kellent Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura kellent   Richiesta gildatura kellent Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta gildatura kellent
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» richiesta gildatura
» RICHIESTA GILDATURA
» Richiesta Gildatura
» richesta di gildatura rommel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: