Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta di gildatura

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cript
Ospite




Richiesta di gildatura   Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di gildatura    Richiesta di gildatura   EmptyLun Feb 28, 2011 11:57 pm

Nome: Brake
Classe: druido
spec: feral DPS pve | resto pvp
Note: buon equip in lato pve, pvp savage
________________________________________________________________________________________________________

Nome: Dagos
Classe: warrior
spec: arms pve | prot pve
Note: buon equip da tank con stats cappate, arms gear da fullare, questo pg viene usato prettamente da tank
________________________________________________________________________________________________________

Nome: Criptlady
Classe: prete
spec: holy pve | shadow pvp
buon equip holy all'occorrenza dispongo di un ottimo gear shadow pve
_________________________________________________________________________________________________________

Nome: Miss
Classe: mago
spec: frost pvp

_________________________________________________________________________________________________________

Nome: Castigoo
Classe: pally
spec: retri pvp
Note: full savage
_________________________________________________________________________________________________________

NOTE GENERALI :

Ho TUTTE le professioni cappate sparse tra i pg
dispongo di altri 2 alt warlock e rogue livello 70+


Motivo della richiesta :

Trovare un gruppo attivo e presente, maturo (di mentalità) per cercare di godersi il content pve aperto.
Orario molto disponibile. Ho leftato da poco VD a causa di alcuni comportamenti non accettabili da parte di qualche membro.

per altre info rimango a disposizione in futuro su questo post, o potete wisparmi a uno dei pg sopracitati.
Torna in alto Andare in basso
Cript
Ospite




Richiesta di gildatura   Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura    Richiesta di gildatura   EmptyMar Mar 01, 2011 12:09 am

dimenticavo, il "MAIN PG" è il prete.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta di gildatura   Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura    Richiesta di gildatura   EmptyMar Mar 01, 2011 8:05 am

ciao cript! che piacere rivederti!! (Nisto)

rispondo io la solita frase che scrivono gli officer!

Grazie per la tua richiesta: valuteremo e avrai una risposta entro tre giorni ^^
Torna in alto Andare in basso
Fey

Fey


Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 45
Località : Mogliano Veneto

Richiesta di gildatura   Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura    Richiesta di gildatura   EmptyMar Mar 01, 2011 9:07 am

Cryptlady è sempre stata una delle prete più fighe di sr...quando giocavo con la mia Maghetta LATTEX...mi ha fatto venire una cazz di voglia di farmi la preta....

Poi era il periodo in cui avevano appena aperto Maghteridon...e con la staffa da Holy era bellissima....

Gildiamola
Torna in alto Andare in basso
blando

blando


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 34
Località : Mestre

Richiesta di gildatura   Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura    Richiesta di gildatura   EmptyMar Mar 01, 2011 9:23 am

Cara la mia miss... vedo che hai molti pg volti molto verso il pvp... noi siamo una gilda soprattutto pve, che significa: sto facendo arene, serve gente in raid Arrow lefto.... so che sono parole inutili vista la tua età e la tua conoscenza del gioco/server, ma meglio specificarlo subito...
per il resto Nisto ha scritto la frase di rito...
A presto!

Holavez...
Torna in alto Andare in basso
Cript
Ospite




Richiesta di gildatura   Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura    Richiesta di gildatura   EmptyMar Mar 01, 2011 9:29 am

grazie della rapida visualizzazione!
rispondo per togliere il dubbio, le arene sono delegate ai miei figli (ho splittato i pg su diversi account così che possono loggarli insieme) in orari che non intaccano i raid, quindi nessun problema.
in abito pvp quindi mi riservo bg nei tempi morti, quindi il raid ha sempre precedenza.
saluti rimango in attesa^^!
Torna in alto Andare in basso
krazor

krazor


Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 32
Località : Roma Capitale

Richiesta di gildatura   Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura    Richiesta di gildatura   EmptyMar Mar 01, 2011 11:57 am

Sono felicissimo di vedere la tua richiesta. Ti faremo sapere molto a breve. Hai la mia benedizione *_*
Torna in alto Andare in basso
Fey

Fey


Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 45
Località : Mogliano Veneto

Richiesta di gildatura   Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura    Richiesta di gildatura   EmptyMar Mar 01, 2011 4:14 pm

Krazor ha scritto:
Sono felicissimo di vedere la tua richiesta. Ti faremo sapere molto a breve. Hai la mia benedizione *_*

Io mi toccherei le p***e flower
Torna in alto Andare in basso
krazor

krazor


Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 32
Località : Roma Capitale

Richiesta di gildatura   Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura    Richiesta di gildatura   EmptyMar Mar 01, 2011 5:11 pm

Fey ha scritto:
Krazor ha scritto:
Sono felicissimo di vedere la tua richiesta. Ti faremo sapere molto a breve. Hai la mia benedizione *_*

Io mi toccherei le p***e flower


ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

Richiesta di gildatura   Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura    Richiesta di gildatura   EmptyVen Mar 04, 2011 4:28 pm

Per i vari problemi che Enrico/Kirilanshelo ti ha esposto, purtroppo la tua richiesta non è stata accolta, mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Richiesta di gildatura   Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura    Richiesta di gildatura   Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» richiesta gildatura
» RICHIESTA GILDATURA
» Richiesta Gildatura
» richesta di gildatura rommel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: