Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta gildatura Mentalium

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mentaliu
Ospite




Richiesta gildatura Mentalium Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildatura Mentalium   Richiesta gildatura Mentalium EmptySab Feb 26, 2011 4:07 pm

Salve a tutti

Dopo mille peripezie, riesco ad accedere al forum. Vengo da due settimane travagliate, prima la fusione dei Wis coi God e il mio successivo left e poi la breve esperienza nei ds, terminata oggi con l'abbandono da parte mia per orari incompatibili. Solitamente gioco il pomeriggio e raramente la sera e so bene che anche voi come i ds raidate soprattutto la sera. Ho deciso di fare richiesta da voi, perchè due dei più grandi amici ne fanno già parte e un terzo credo farà richiesta a breve. Come detto prima, la sera sarò raramente online e non so quanto potremo giocare insieme, ma visto che la maggior parte delle gilde hanno quegli orari e visto che i più cari amici che ho, sono da voi, ho pensato bene di provare a farmi gildare e se non potrò raidare con costanza quantomeno trascorrerò con più piacere i miei pomeriggi "wowiani". Per i motivi sopra citati, qualora venissi accettato, spero proprio che questa sia la volta buona e che la vostra gilda diventi per molto, moltissimo tempo la mia, spero, definitiva casa. Ho due pg principali: Mentalium (Mage, ffb, arcane) e Aminadab (Pally protection e holy usato davvero poco). Ho anche altri pg che sto cercando di portare avanti.
Gioco esclusivamente pve. E non ho nessuna esperienza di pvp, escluse le esperienze da bersaglio umano.

Spero di aver scritto tutto quello che richiedevate. In caso contrario, cercherò di dare una risposta a tutte le vostre domande.

A presto



Torna in alto Andare in basso
zamina

zamina


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 31
Località : Pietra Ligure (SV)

Richiesta gildatura Mentalium Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Mentalium   Richiesta gildatura Mentalium EmptySab Feb 26, 2011 4:25 pm

Aperto il pool per la votazione, ti faremo sapere al più presto la decisione.
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

Richiesta gildatura Mentalium Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Mentalium   Richiesta gildatura Mentalium EmptySab Feb 26, 2011 4:29 pm

Ti ringrazio innanzitutto per la tua richiesta, ti faremo sapere l'esito della votazione entro tre giorni. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
Loki

Loki


Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 34

Richiesta gildatura Mentalium Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Mentalium   Richiesta gildatura Mentalium EmptySab Feb 26, 2011 6:46 pm

Mentaliu ha scritto:

Gioco esclusivamente pve. E non ho nessuna esperienza di pvp, escluse le esperienze da bersaglio umano.

Povero Embarassed
Nel caso venissi preso, ti medicherò io pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta gildatura Mentalium Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Mentalium   Richiesta gildatura Mentalium Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta gildatura Mentalium
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» richiesta gildatura
» RICHIESTA GILDATURA
» Richiesta Gildatura
» richesta di gildatura rommel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: