Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 richiesta di gildatura

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
palladin
Ospite




richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyLun Feb 21, 2011 4:18 pm

Ciao a tutti,sono un pally 80,non è il mio primo pg e ne ho un paio...le mie vecchie gilde sono state tante..ma non sono riuscito a trovare quella giusta x me..io vorrei entrare a far parte della gilda e resterò fedele ad essa,spero di conoscervi poi tutti e di starvi simpatico..grazie a più presto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyLun Feb 21, 2011 4:23 pm

palladin ha scritto:
Ciao a tutti,sono un pally 80,non è il mio primo pg e ne ho un paio...le mie vecchie gilde sono state tante..ma non sono riuscito a trovare quella giusta x me..io vorrei entrare a far parte della gilda e resterò fedele ad essa,spero di conoscervi poi tutti e di starvi simpatico..grazie a più presto Very Happy

Compila il modulo in modo giusto e facci sapere un po' di te.
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
krazor

krazor


Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 32
Località : Roma Capitale

richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyLun Feb 21, 2011 4:39 pm

Zzo ha scritto:
palladin ha scritto:
Ciao a tutti,sono un pally 80,non è il mio primo pg e ne ho un paio...le mie vecchie gilde sono state tante..ma non sono riuscito a trovare quella giusta x me..io vorrei entrare a far parte della gilda e resterò fedele ad essa,spero di conoscervi poi tutti e di starvi simpatico..grazie a più presto Very Happy

Compila il modulo in modo giusto e facci sapere un po' di te.

Esattamente. Ci serve sapere un pò di cose per valutare la richiesta.
Nome, Nome Main Pg. Nome altri pg, Spec di tutti i pg. Inoltre ci piacerebbe sapere del perchè non ti sei trovato bene in altre gilde, in modo da capire esattamente cosa cerchi in questa neo-gilda. Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyLun Feb 21, 2011 6:49 pm

Ciao palladin,
questo è il modulo da seguire:

Codice:
Le richieste di gildatura dovranno seguire un "modulo standard" che sarà:
-Nome PG;
-Classe;
-Spec;
-Predilezione Pve o Pvp (ricordando che la nostra è una gilda prevalentemente Pve);
-Motivi per voler entrare in gilda.
Ricordiamo che si richiede l'utilizzo di TS3 per i raid e disponibilità verso i gildani.
I nuovi gildati avranno un periodo di prova della durata di un mese, in cui capirsi e conoscersi.
Torna in alto Andare in basso
naar
Ospite




richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyLun Feb 21, 2011 7:31 pm

Palladin:dual spec,retri e pretection,dps..ho solo equip pvp vorrei farlo tank..altri pg sono naar lokko human..ha jewel,tailoring,engerg,mining talent pvp e pve destruction,gs pvp 3769,pve 3729,ho anche ratykos,hunter dwarf,gs 3500,talent survival nessuna professione..le altre gilde non mi sono piaciute perchè nessuno mi seguiva...non mi rispondeva nessuno,poi anche ad esempio nella red blood mi hanno buttato fuori solo x avere messo greed in un oggetto sbagliato..spero di non farne di errori e di essere sempre disponibile x voi e di essere gildato..ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Carel

Carel


Messaggi : 754
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Marina di Carrara

richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyLun Feb 21, 2011 10:50 pm

Non ho capito con chiarezza chi sia il tuo Main Pg attualemente...in ogni caso... saresti disposto a mettere Naar come primo PG PVE! Il fatto è che siamo già tanti... troppi ... primi pg paladini Very Happy
Torna in alto Andare in basso
naar
Ospite




richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyMar Feb 22, 2011 5:16 pm

no guarda x ora ho un mago logitek 80...lol al posto del pally..il mio main sarebbe ratykos ma uso sempre il più equip che è naar...datemi al più presto risposta
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyMar Feb 22, 2011 7:05 pm

Mi dispiace ma l'esito della votazione per la tua richiesta è negativo.
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta di gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» richiesta gildatura
» RICHIESTA GILDATURA
» Richiesta Gildatura
» richesta di gildatura rommel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: