Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta gildatura

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Valyer
Ospite




Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyMer Ott 03, 2012 12:37 pm

Nome Main Pg: Valyer

Classe: Paladino

Main Spec: Retribution

Predilezione Pve o Pvp: Faccio di tutto.

Motivi per voler entrare in gilda: bé conosco alcuni elementi simpatici della vostra gilda con cui ho avuto piacere di fare del sano PVP su trilogy. Sono qui grazie a Neko che ora utilizza un nome assurdo XD Che dire...vorrei riequipparmi full wrath come su trilogy e spero sia l'ambiente giusto XD
Torna in alto Andare in basso
Spardax

Spardax


Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 38
Località : Lecce

Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyMer Ott 03, 2012 12:42 pm

Purtroppo siamo una gilda pve ed è il nostro obbiettivo principale insieme allo stare in compagnia e garantire che tutti si equippino e si divertano. Per tale motivo solitamente non gildiamo chi ama principalmente il pvp Very Happy Very Happy Very Happy
Da noi quando il raid leader chiama per un raid da 25 non esiste che qualcuno deve fare arene e bg, tutti i nostri membri praticano il pvp in momenti liberi o solo se non sono stati gruppati per il raid serale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyMer Ott 03, 2012 6:18 pm

valyer mi ricordo di te su trilogy . .nn ricordo se ci stavamo sul cazzo o no. . rinfrescami un pò la memoria u.u
Torna in alto Andare in basso
VlAd TePeS

VlAd TePeS


Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 39

Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyMer Ott 03, 2012 10:36 pm

ciao ti chiedo scusa per il flame su... cmq considerato che hai parlato sl di PVP in una richiesta di gildatura di una gilda PVE non credo che sia il posto giusto per te.... ma se sei disposto a non fare pvp la sera e renderti disp per i raid allora ti diamo la possibilità

pensaci asp una tua risposta
Torna in alto Andare in basso
valyer
Ospite




Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: asd   Richiesta gildatura EmptyGio Ott 04, 2012 1:47 pm

No hell, mi stavi simpatico XD veramente la sera io esco quindi saltuariamente gioco. Per il pve nn ci son problemi. Se posso farlo, ben venga
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyGio Ott 04, 2012 1:56 pm

Non credo che questa gilda sia il posto adatto a te.
Siamo una gilda PVE e raidiamo la sera, quando tu non puoi essere dei nostri.
Siamo sicuri che troverai una gilda che fa al caso tuo!
ciao e buon game
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» richiesta gildatura
» RICHIESTA GILDATURA
» Richiesta Gildatura
» richesta di gildatura rommel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: