Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 richiesta di gildatura

Andare in basso 
AutoreMessaggio
venox
Ospite




richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyMer Ago 08, 2012 3:04 pm

ciau a tutti so che siete una delle poche gilde ally di trilogy che portinga su soc.
la mia gilda attuale si è spostata interamente su un server cata ma io nn ho intenzione di seguirli......ho letto il vostro regolamento e lo condivido pienamente sia dal punto di vista caratteriale che di regolamenti di raid e loot.
per me pvp o pve nn fa differenza basta stare in compagnia.ho gia spedito tramite mail la lista dei miei pg in ordine di priorita' .chiarisco subito che per questioni di lavoro (lavoro in fabbrica su 3turni)nn posso essere sempre online e nn potro' sempre essere presente in raid ma come gia' fatto in passato nn ho problemi a prendere ID anche solo per un paio di try per dare una mano nel momento del bisogno e solo se richiesto dal raid leder.....ho 10pg livello 80 e tutti abbastanza equippati.spero di essere tenuto in considerazione e di nn avervi annoiato fatemi sapere se avete ricevuto tutto e se acettate la mia gildatura ciaooo


i miei pg sn
1pg venox dudu balance PVE/PVP
2pg zepter rogue PVE/PVP
3pg ironmike DK TANK/DPS
4pg keleey lokko PVE/PVP
5pg shoshana priest DPS/HEALER
6pg touraz shamano HEALER/DPS
7pg claudiano paladino DPS PVE/PVP
8pg lacedemonius hunter PVE/PVP
9pg khalan mago DPS PVE
10pg richardrhal warrior DPS PVE/PVP
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyMer Ago 08, 2012 3:48 pm

ciao la lista è arrivata..
registrati nel forum e aspetta l'attivazione, poi posta nella sezione giusta
ciao
Torna in alto Andare in basso
 
richiesta di gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» richiesta gildatura
» RICHIESTA GILDATURA
» Richiesta Gildatura
» richesta di gildatura rommel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: