Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 molotov richiesta gildatura

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
molotov
Ospite




molotov richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: molotov richiesta gildatura   molotov richiesta gildatura EmptyMar Lug 03, 2012 11:25 am

- Nome Main Pg :molotov Druido pve balance
- Secondi Pg:
roja , warlok pve

vorrei entrare in gilda perchè ho sentito parlare bene di voi, ho giocato negli highlander e nei bleckout, ho fatto un periodo di paura e ora ritorno a giocare dopo 5 mesi, sono dudu balance 5.7k pve , ho buona esperienza con il dudu balance sia PVE, che PVP
spero che mi accetiate anche perchè voglio stare in compagnia e ho un buono spirito di rompere il culo ai boss:) grazie tosi!!
Torna in alto Andare in basso
VlAd TePeS

VlAd TePeS


Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 39

molotov richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: molotov richiesta gildatura   molotov richiesta gildatura EmptyMar Lug 03, 2012 4:18 pm

ciao e grazie di avere fatto richiesta di gildatura da noi !!
Faccio subito partire la votazione ti faremo sapere entro 3 giorni

PS
Devo avvisarti però che per adesso e fino a settembre (come ogni anno ) siamo molto pochi la sera in gilda, la gente esce, va in vacanza, studia per gli ultimi esami e cerca di trovarsio da scopare (almeno spero...) quindi molto difficilmente si riesce a fare raid di gilda la sera sopratutto da 25 quindi se pensi di entrare e fare raid a manetta purtroppo hai sbagliato momento per fare richiesta.... detto questo facci sapere se sei sempre interessato asp una risposta
Torna in alto Andare in basso
molotov
Ospite




molotov richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: molotov richiesta gildatura   molotov richiesta gildatura EmptyMar Lug 03, 2012 5:23 pm

ma si ovvio che la gente abbia voglia di farsi una bella scopata... anche io nn sarò moltissime volte connesso questa estate quindi per me va benissimo:)
Torna in alto Andare in basso
VlAd TePeS

VlAd TePeS


Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 39

molotov richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: molotov richiesta gildatura   molotov richiesta gildatura EmptyMar Lug 03, 2012 6:36 pm

ottimo la votazione è aperta ti faremo sapere al + presto
Torna in alto Andare in basso
VlAd TePeS

VlAd TePeS


Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 39

molotov richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: molotov richiesta gildatura   molotov richiesta gildatura EmptyVen Lug 06, 2012 8:52 am

Richiesta accolta! Contatta un Officer in game per essere gildato


Torna in alto Andare in basso
Chan

Chan


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 34
Località : Roma

molotov richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: molotov richiesta gildatura   molotov richiesta gildatura EmptyVen Lug 06, 2012 2:22 pm

massi, lo stai prendendo in giro? contatta un officer "in game"???? AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
molotov
Ospite




molotov richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: molotov richiesta gildatura   molotov richiesta gildatura EmptyVen Lug 06, 2012 5:04 pm

tra un anno, forse quando va on il server... potrò farci un pensierino e forse contattare un officer.... cazzo:)
Torna in alto Andare in basso
krazor

krazor


Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 32
Località : Roma Capitale

molotov richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: molotov richiesta gildatura   molotov richiesta gildatura EmptyVen Lug 06, 2012 9:54 pm

molotov ha scritto:
tra un anno, forse quando va on il server... potrò farci un pensierino e forse contattare un officer.... cazzo:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





molotov richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: molotov richiesta gildatura   molotov richiesta gildatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
molotov richiesta gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» richiesta gildatura
» RICHIESTA GILDATURA
» Richiesta Gildatura
» richesta di gildatura rommel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: