Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta Gildatura

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
HeLpWNER
Ospite




Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyLun Giu 18, 2012 4:37 pm

- Nome Main Pg : Hellbreaker Warrior ProtectionPvE/ArmsPvP
- Secondi Pg:
Mytholast Rogue Combat PvE/PvP,
Jerryy Shaman Resto PvE/PvP,
Caccialo Hunter MM PvE,
Jaracsus Warlock Affliction PvE,
Lashan DK Blood Tank,
Hellbreakert Druid Resto PvE

qualcuno forse conosceva altri pg (Mandrake Priest, Maderick Paladin, Pagnottino Mage) che regalai ad un amico, per questo non li elenco..

Vorrei entrare in gilda perchè ho avuto modo di partecipare da esterno ad alcuni vostri raid e mi piace il modo in cui li organizzate
Mi piace il PvE quanto il PvP, non ho problemi a interrompere arene o bg per raidare.
L'unico problema è che tornerò a giocare dopo Settembre.
Spero accettiate la mia richiesta
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyLun Giu 18, 2012 4:40 pm

hai già fatto il cross su wis ?
Torna in alto Andare in basso
Kenji

Kenji


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 34
Località : Napoli

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyLun Giu 18, 2012 4:47 pm

Ciao Hell, aprirei anche la votazione adesso, ma non ti conviene fare richiesta direttamente a settembre?

Dato che in pochi giocano in questo periodo, e tu stesso hai specificato che torneresti dopo settembre personalmente ti consiglierei di rifarla in seguito.

O se insisti, ne parlo con gli altri e vedo cosa si può fare, dimmi tu Smile

Torna in alto Andare in basso
krazor

krazor


Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 32
Località : Roma Capitale

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyMar Giu 19, 2012 12:53 pm

Ciao Giovà!
La situazione è quella illustrata da Kenji! Direi che forse conviene riparlarne a settembre, quando torneremo attivi un pò tutti! Se preferisci, possiamo anche aprire ora una votazione, ma la vita di gilda è attualmente ferma per via dell'estate e dei suoi amatissimi 90°.
Cmq sono contento di vedere la tua richiesta Wink
Torna in alto Andare in basso
enkidu.lavalol

enkidu.lavalol


Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 32
Località : endiku non ha località sono le località che hanno endiku

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyMar Giu 19, 2012 3:02 pm

ma dove vai se lo played non ce l'hai?
Torna in alto Andare in basso
VlAd TePeS

VlAd TePeS


Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 39

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyMar Giu 19, 2012 7:45 pm

con giovanni abbiamo fatto un pò di raid misti in questo periodo in cui non avete loggato e sa perfettamente della "situazione estiva " quindi ha fatto richiesta consapevole di ciò... ergo faccio partire la votazione XD
Torna in alto Andare in basso
krazor

krazor


Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 32
Località : Roma Capitale

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyMer Giu 20, 2012 11:47 am

VlAd TePeS ha scritto:
con giovanni abbiamo fatto un pò di raid misti in questo periodo in cui non avete loggato e sa perfettamente della "situazione estiva " quindi ha fatto richiesta consapevole di ciò... ergo faccio partire la votazione XD

perfetto^^
Torna in alto Andare in basso
VlAd TePeS

VlAd TePeS


Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 39

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyDom Giu 24, 2012 5:19 pm

Richiesta accolta! Contatta un Officer in game per essere gildato

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta Gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» richiesta gildatura
» RICHIESTA GILDATURA
» Richiesta Gildatura
» richesta di gildatura rommel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: