Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta Gildatura

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Raptuz
Ospite




Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyLun Feb 14, 2011 4:13 pm

Salve a tutti, mi chiamo Salvatore (anche se mi faccio chiamare Salvo), ho 16 anni e purtroppo sono uno studente ._. posso loggare tutti i giorni il pomeriggio fino a notte, diciamo dalle 16 alle 24 tranne per il lunedi e la domenica che posso loggare anche al mattino (ovviamente in linea massima, poi salvo impegni fidanzata/amici, l'uomo è un "animale sociale" ^^) ho un mago in orda livello 80, ma visto che non mi piace in generale l'ambiente di persone frequentati la fazione, ho deciso di rerollare ally con un DK.
Ho creato il pg ieri sera e attualmente mentre sto scrivendo questa richiesta sono liv 71 Very Happy
-Nome PG: Raptuz
-Classe: Death Knight
-Spec: Unholy/Blood
-Predilezione Pve o Pvp: prediligo stare insieme ad altre persone e divertirmi, quindi qualsiasi cosa mi sta bene Very Happy
-Possibilità di loggare TS3: √
Spero la mia richiesta venga accettata, e in caso sia necessaria qualche altre classe sono disponibile a crearne una nuova come 2ndo PG (preferisco i PG DPS, ma anche un healer può andare bene, mi accontento Very Happy).
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyLun Feb 14, 2011 4:22 pm

Valuteremo la tua richiesta e ti faremo sapere entro tre giorni. Grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
blando

blando


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 34
Località : Mestre

Richiesta Gildatura Empty