Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta Gildatura

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Raptuz
Ospite




Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyLun Feb 14, 2011 4:13 pm

Salve a tutti, mi chiamo Salvatore (anche se mi faccio chiamare Salvo), ho 16 anni e purtroppo sono uno studente ._. posso loggare tutti i giorni il pomeriggio fino a notte, diciamo dalle 16 alle 24 tranne per il lunedi e la domenica che posso loggare anche al mattino (ovviamente in linea massima, poi salvo impegni fidanzata/amici, l'uomo è un "animale sociale" ^^) ho un mago in orda livello 80, ma visto che non mi piace in generale l'ambiente di persone frequentati la fazione, ho deciso di rerollare ally con un DK.
Ho creato il pg ieri sera e attualmente mentre sto scrivendo questa richiesta sono liv 71 Very Happy
-Nome PG: Raptuz
-Classe: Death Knight
-Spec: Unholy/Blood
-Predilezione Pve o Pvp: prediligo stare insieme ad altre persone e divertirmi, quindi qualsiasi cosa mi sta bene Very Happy
-Possibilità di loggare TS3: √
Spero la mia richiesta venga accettata, e in caso sia necessaria qualche altre classe sono disponibile a crearne una nuova come 2ndo PG (preferisco i PG DPS, ma anche un healer può andare bene, mi accontento Very Happy).
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyLun Feb 14, 2011 4:22 pm

Valuteremo la tua richiesta e ti faremo sapere entro tre giorni. Grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
blando

blando


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 34
Località : Mestre

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyLun Feb 14, 2011 4:29 pm

Ciao! Ci diresti il nome del tuo pg mago in horde??

Holavez...
Torna in alto Andare in basso
Raptuz
Ospite




Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyLun Feb 14, 2011 5:18 pm

si certo, il mio mago si chiama Salvo...(sembra squallido ma è così ^_^) è gildato negli Insomnia, ero insieme ad alcuni miei amici dove giocavamo a un altro gioco (Dark Age of Camelot) loro hanno continuato unendosi ad altre gilde, io invece ho preferito cambiare fazione
Torna in alto Andare in basso
zamina

zamina


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 31
Località : Pietra Ligure (SV)

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyLun Feb 14, 2011 7:24 pm

ciao Salvo, per ora come dk saremmo abbastanza a posto (non è ancora una bocciatura, stiamo ancora valutando la tua richiesta), ma abbiamo carenza di classi ranged: shadow priest e dudu balance in primis per cui se tu potessi optare per una di queste classi sicuramente avresti più chance Wink
Torna in alto Andare in basso
Raptuz
Ospite




Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyLun Feb 14, 2011 9:49 pm

ok attendo risposta allora Smile anche se penso di voler portare il DK al 80 prima di iniziare un nuovo personaggio, come ranged dps preferisco un hunter/warlock/shaman/mage (anche se quest'ultimo non lo farei visto che lo ho già lato Orda Very Happy) però se c'è preferenza per quelle 2 classi, potrei tranquillamente crearne uno visto che gioco per divertirmi e stare con gente affidabile e rispettabile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyMer Feb 16, 2011 11:11 am

Purtroppo la tua richiesta è stata rifiutata, in quanto di classi melee siamo a posto.
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
Raptuz
Ospite




Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyMer Feb 16, 2011 6:15 pm

come ho già detto, se avete qualche preferenza particolare, del tipo: fatti un hunter, un priest shadow, un druid, etc etc sono disposto tranquillamente a creare un pg nuovo, altrimenti vabbè, è inutile che inizio un eventuale personaggio nuovo.
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyMer Feb 16, 2011 7:00 pm

Se sei disposto a creare un pg a noi utile, ad esempio un druido balance, un prete shadow, come primo pg, allora potremmo rivalutare la tua richiesta.
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyMer Feb 16, 2011 7:07 pm

Zzo ha scritto:
Se sei disposto a creare un pg a noi utile, ad esempio un druido balance, un prete shadow, come primo pg, allora potremmo rivalutare la tua richiesta.

eh
sticazzi
Torna in alto Andare in basso
Raptuz
Ospite




Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyMer Feb 16, 2011 7:25 pm

prete shadow va bene Smile se eventuale richiesta mi potrebbe permettere di entrare in gilda, sono ben disposto a farlo, a costo di non portare nemmeno al 80 il DK anche se sta al 74 per il momento, ovviamente se la richiesta verrà accettata altrimenti non mi va proprio di rifare un pg da 0 per nulla... :/
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura EmptyMer Feb 16, 2011 7:35 pm

Riproporremo la tua richiesta alla gilda.
Entro 3 giorni avrai una risposta certa, scusaci se ti facciamo aspettare ancora.
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Richiesta Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Gildatura   Richiesta Gildatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta Gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» richiesta gildatura
» RICHIESTA GILDATURA
» Richiesta Gildatura
» richesta di gildatura rommel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: