Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta gildatura Leonx

Andare in basso 
+3
krazor
Spardax
Axl.Rose
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Leon09
Ospite




Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyLun Mar 26, 2012 4:46 pm

Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo di wow. Ho appena raggiunto l' 80 e desidero poter diventare forte. Conosco Lelleba, kami e zannas per questo vorrei che la richiesta non sia ignorata e soprattutto vorrei partecipare ai raid ed aiutare la gilda in ogni modo possibile. Grazie dell' attenzione e aspetto vostre risposte Smile

-Leonx
-Night elf
-Hunter arco
-L'ho detto prima, comunque mi piacerebbe molto far parte di una gilda e darci il mio contributo. Sono stato aiutato da amici in questo gioco e credo di doverlo fare anch' io con gli altri Smile
Torna in alto Andare in basso
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyLun Mar 26, 2012 5:47 pm

inizia a pensare da arciere senza di un arco
Torna in alto Andare in basso
Spardax

Spardax


Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 38
Località : Lecce

Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyLun Mar 26, 2012 5:55 pm

Axl.Rose ha scritto:
inizia a pensare da arciere senza di un arco

Maròòn questa è filosofia Smile
Torna in alto Andare in basso
krazor

krazor


Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 32
Località : Roma Capitale

Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyLun Mar 26, 2012 6:43 pm

Ciao! Faccio partire la votazione e ti sapremo dire entro 3 giorni Smile