Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta gildatura Leonx

Andare in basso 
+3
krazor
Spardax
Axl.Rose
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Leon09
Ospite




Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyLun Mar 26, 2012 4:46 pm

Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo di wow. Ho appena raggiunto l' 80 e desidero poter diventare forte. Conosco Lelleba, kami e zannas per questo vorrei che la richiesta non sia ignorata e soprattutto vorrei partecipare ai raid ed aiutare la gilda in ogni modo possibile. Grazie dell' attenzione e aspetto vostre risposte Smile

-Leonx
-Night elf
-Hunter arco
-L'ho detto prima, comunque mi piacerebbe molto far parte di una gilda e darci il mio contributo. Sono stato aiutato da amici in questo gioco e credo di doverlo fare anch' io con gli altri Smile
Torna in alto Andare in basso
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyLun Mar 26, 2012 5:47 pm

inizia a pensare da arciere senza di un arco
Torna in alto Andare in basso
Spardax

Spardax


Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 38
Località : Lecce

Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyLun Mar 26, 2012 5:55 pm

Axl.Rose ha scritto:
inizia a pensare da arciere senza di un arco

Maròòn questa è filosofia Smile
Torna in alto Andare in basso
krazor

krazor


Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 32
Località : Roma Capitale

Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyLun Mar 26, 2012 6:43 pm

Ciao! Faccio partire la votazione e ti sapremo dire entro 3 giorni Smile
Torna in alto Andare in basso
lellebba

lellebba


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.10.11
Età : 30
Località : cerignola

Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyLun Mar 26, 2012 8:02 pm

Waglioni vi garantisco che il caro Federico (leonx) nonostante é nuovo di wow... Conosce benissimo l'rpg... Ed è reduce di meeting,fable,ddo online raggiungendo livelli altissimi...sono convintissimo che se gli date una possibilità vi dimostrerà quanto è capace in questo genere di giochi....ammetto che in questo genere sà fare molto meglio di me....è piú portato...confido nel mese di prova sinceramente
Torna in alto Andare in basso
Kenji

Kenji


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 34
Località : Napoli

Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyLun Mar 26, 2012 11:35 pm

Ci vuole poco a fare meglio di te, Lelle >.>
Torna in alto Andare in basso
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyMar Mar 27, 2012 7:40 am

ora ci vuole tonino che dica a lelleba che fa cagare....

epoi ci vuole un altro che dica a tonino che anche lui fa cagare


Torna in alto Andare in basso
VlAd TePeS

VlAd TePeS


Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 39

Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyMar Mar 27, 2012 7:50 am

il tuo unico sbaglio è stato presentarti come amico di lelleba.............
Torna in alto Andare in basso
Leon09
Ospite




Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyMar Mar 27, 2012 12:35 pm

Vabè, comunque in caso di esiti positivi, vi assicuro costanza in gilda e aiuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyMar Mar 27, 2012 1:01 pm

Citazione :
Ed è reduce di meeting

Dubito giocasse a meeting, dato che non esiste... Se intendevi Metin2 allora si, e non so se sia un motivo di vanto, vedremo Smile
Torna in alto Andare in basso
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyMar Mar 27, 2012 1:08 pm

sai cos'è il meeting?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyMar Mar 27, 2012 1:33 pm

si, una riunione, ma qui lellebba intendeva metin2 credo, almeno che non esista un videogame che si chiama meeting ._.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyMar Mar 27, 2012 2:21 pm

VlAd TePeS ha scritto:
il tuo unico sbaglio è stato presentarti come amico di lelleba.............
rifai la richiesta evitando di nominare lellebba. avrai più chance
Torna in alto Andare in basso
leon09
Ospite




Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyMar Mar 27, 2012 4:01 pm

Si, ho giocato a Metin2. E' stata la mia prima esperienza come mmo e devo dire che lo reputavo fantastico prima di conoscere gli altri xD per il resto ho giocato vari mmo: Dekaron, Archlord, Lastchaos, 4story, Cabal, Mu online e altri. Non so se è rilevante ma ho anche giocato ad alcuni giochi arena come Infinity online e Microvolts.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyMar Mar 27, 2012 5:44 pm

Insomma a tutte le copie/coreanate di wow XD
Torna in alto Andare in basso
Carel

Carel


Messaggi : 754
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Marina di Carrara

Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyMar Mar 27, 2012 6:49 pm

Axl.Rose ha scritto:
ora ci vuole tonino che dica a lelleba che fa cagare....

epoi ci vuole un altro che dica a tonino che anche lui fa cagare



Tonino fai cacare!
Torna in alto Andare in basso
Kenji

Kenji


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 34
Località : Napoli

Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyMar Mar 27, 2012 6:53 pm

Axl.Rose ha scritto:
ora ci vuole tonino che dica a lelleba che fa cagare....

epoi ci vuole un altro che dica a tonino che anche lui fa cagare

epoi ci vuole un altro che dica a Carel che anche lui fa cagare


Carel fai cagare!
Torna in alto Andare in basso
Leon09
Ospite




Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyMar Mar 27, 2012 7:33 pm

Sostanzialmente. Ma comunque ne ho anche visti parecchi e ho esperienza in campo Wink La costanza e l' impegno vi garantisco che non mancano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lellebba

lellebba


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.10.11
Età : 30
Località : cerignola

Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyMer Mar 28, 2012 5:19 pm

ragazzi noto con molto piacere che tutti ritenete che sia nabbo..... Very Happy .... da gianluca posso accettarlo....da vlad lo posso accettare....dal nabbo di alessandro posso accettarlo.....ma davvero da MARIANO NO ... mariano davvero qando Ti vedo on...capisco che wow è addirittura più realistico di giochi come cod,battlefield.....perchè si sono presi la briga di inserire nel mondo di wow anche scarti della società reale come te! xD ....dimmi la verità....ti pagano il tuo cheeseburger quotidiano di 1€ da mc donald per giocare?
Torna in alto Andare in basso
krazor

krazor


Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 32
Località : Roma Capitale

Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyGio Mar 29, 2012 9:53 am

Richiesta accolta. Contatta un officer in game per essere gildato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leon09
Ospite




Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx EmptyGio Mar 29, 2012 12:23 pm

Grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta gildatura Leonx Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Leonx   Richiesta gildatura Leonx Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta gildatura Leonx
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» richiesta gildatura
» RICHIESTA GILDATURA
» Richiesta Gildatura
» richesta di gildatura rommel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: