Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 *** REUNION ***

Andare in basso 
+4
Spardax
Sedobren
Kirilanshelo
Axl.Rose
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Zhared

Zhared


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.10.11

*** REUNION *** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *** REUNION ***   *** REUNION *** - Pagina 2 EmptyGio Nov 01, 2012 10:35 pm

Boh a me su soc mi pare che i gm siano dei bm allucinanti cioè mi han bannato 2 pg attivi al 80 full eq full prof e 1 al 73 full prof , solo perchè patience mi ha iniziato a wispare e abbiamo parlato di trilogy , che poi è anche il server che li ha foraggiati.
Ahime di bm come grunn ce ne sono tanti .

Gli ho mandato una mail in cui ho spiegato le mie motivazioni per cui non dovrebbero avermi bannato a vita ma secondo loro parlare di un server con una persona che si conosce è pubblicità verso altri server.
Poi grieff s'è incazzato e han bannato pure lui , ora ditemi questi gm che nno mi hanno nemmeno risposto a 1 mail e permbannato 3 pg sono bm o sono persone che sanno discutere ?
In world la gente parla di at ma io non ho mai visto volare un ban a vita per pubblicità verso altri server.

Mbah a me sembrano dei deficenti
Torna in alto Andare in basso
Chan

Chan


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 34
Località : Roma

*** REUNION *** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *** REUNION ***   *** REUNION *** - Pagina 2 EmptyGio Nov 01, 2012 10:38 pm

beh wis sicuramente non è migliore da questo punto di vista.
Torna in alto Andare in basso
Kahoru

Kahoru


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 36
Località : Taranto

*** REUNION *** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *** REUNION ***   *** REUNION *** - Pagina 2 EmptyVen Nov 02, 2012 12:43 am

Ti assicuro che i gm del server non sono bm come credi, in game non si può parlare di altri server, quando parlano di AT non vengono bannati perchè 1 quando ne parlano non ci sono gm on, per farli bannare basta un solo screen.
Il loro sbaglio piu grande è stato togliere i moderatori <.< me compreso..
Su Wis decisamente i gm sono assenti.. i ticket li apri a natale ti rispondo a pasqua, è vero che su soc c è ancora roba da fixare, ma wis per alcuni versi è peggio.
Mi dispiace solo che su soc non ci sta piu il gm crazer che almeno con gli eventi che organizzava lui ci si divertiva la notte..
Torna in alto Andare in basso
Sedobren

Sedobren


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 23.09.12

*** REUNION *** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *** REUNION ***   *** REUNION *** - Pagina 2 EmptyVen Nov 02, 2012 12:55 am

Zhared ha scritto:
In world la gente parla di at ma io non ho mai visto volare un ban a vita per pubblicità verso altri server.

AT non fa concorrenza a SoC, semplice... sono fette di mercato differenti bounce

GM disponibili come su SoC non credo ne troverai mai (io personalmente sono "sconvolto" di come operino), e per quanto riguarda i fix... ovviamente i bug ci sono, ma mi piare che allo stesso tempo siano costanti anche i fix e gli interventi dei GM bounce

Forse appunto mancherebbero un po' di eventi, ma anche li sono opinioni puramente personali geek
Torna in alto Andare in basso
Zhared

Zhared


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.10.11

*** REUNION *** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *** REUNION ***   *** REUNION *** - Pagina 2 EmptyVen Nov 02, 2012 10:10 am

Non ho altro da dire , ho gia scritto tutto sopra se non capite beh , allora siete di parte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Chan

Chan


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 34
Località : Roma

*** REUNION *** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *** REUNION ***   *** REUNION *** - Pagina 2 EmptyVen Nov 02, 2012 11:20 am

Si, siamo di parte, siamo dalla parte opposta a wis.
Torna in alto Andare in basso
Spardax

Spardax


Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 38
Località : Lecce

*** REUNION *** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *** REUNION ***   *** REUNION *** - Pagina 2 EmptyVen Nov 02, 2012 12:11 pm

Wis tra i due reami superava i 1000 pg on... se tutta questa gente è migrata verso altri lidi un motivo ci deve essere per forza. Non credo che più di 1000 persone siano pazze a lasciare un server che funziona bene. Quindi anzichè andare in giro dicendo ancora che Wis è il meglio, pensate alla cattiva fama che da solo si è creata. E come Wis anche Enturion Smile

E poi i fix sono proporsionali al tempo che lo staff di un server può dedicare, e a sua volta il tempo che lo staff può dedicare è proporsionale ai soldi che ne ricava. O credete che potete andare in giro giocando gratis e ottenendo allo stesso tempo il meglio del meglio? La gente che ci lavora per darvi il meglio come su Offy o su Molten, allo stesso tempo deve avere uno stipendio a fine mese, se giocate gratis non potete aspettarvi il top Very Happy
Per tanto i server gratuiti vanno giudicati in base ad una giocabilità sommaria e alla disponibilità dei gm, e dopo trilogy Soc ora ha queste prerogative per fare bene Smile
Torna in alto Andare in basso
Zhared

Zhared


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.10.11

*** REUNION *** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *** REUNION ***   *** REUNION *** - Pagina 2 EmptyVen Nov 02, 2012 1:29 pm

Io non sto parlando di wis , sto parlando di wowsoc. Nessuno dei miei discorsi era riferito a wis ho solo quotato la parte di soc.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





*** REUNION *** - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: *** REUNION ***   *** REUNION *** - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
*** REUNION ***
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: