Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta gildatura Lightness

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wild91
Ospite




Richiesta gildatura Lightness Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Lightness   Richiesta gildatura Lightness EmptyDom Ott 21, 2012 10:52 pm

- Nome Main Pg (+ eventuali Secondi Pg); KussMish
- Classe; Paladin
- Main Spec (+ eventuale/i Off Spec); Main Spec Holy e Off Spec Prote PvP.
-Gear Score dell'equipe Per il Gear score non posso dir nulla per ora, perchè sono ancora in fase di working progress col pg a livellare Wink
- Predilezione Pve o Pvp Disponibile a fare Pve..anche se prediligo di più il Pvp Twisted Evil (Quando avrò un equip decente, chi mi starà vicino sarà protetto!! Laughing
- Motivi per voler entrare in gilda. Sperando di trovare una buona compagnia di gioco (per il tempo che ho a disposizione) e di potermi divertire insieme a voi, in bg quando avrò finito la mia fase lavorativa del pg Smile

Grazie a tutti dell'attenzione e buona continuazione di gioco! cheers
Torna in alto Andare in basso
wild91
Ospite




Richiesta gildatura Lightness Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Lightness   Richiesta gildatura Lightness EmptyDom Ott 21, 2012 11:03 pm

Ah dimenticavo..vengo dal server di Trilogy, mi farebbe piacere esser gildato anche perchè qui ho notato che ci son 2-3 persone in particolare che conosco, che erano nella mia vecchia gilda LastResort..per chi mi consosce ero Lightness il paladino holy umano. Ho visto che qui ci sono Trid, Dennim, Hellbreaker Smile spero di ritornare a far pvp con loro il più presto possibile.. *__*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta gildatura Lightness Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Lightness   Richiesta gildatura Lightness EmptyLun Ott 22, 2012 11:17 am

La tua richiesta è stata respinta. Siamo una gilda PvE pertanto ti consigliamo di cercare una gilda che faccia al caso tuo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta gildatura Lightness Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura Lightness   Richiesta gildatura Lightness Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta gildatura Lightness
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» richiesta di gildatura
» richiesta gildatura
» Richiesta gildatura
» RIchiesta gildatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: