Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta gildatura

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Chira
Ospite




Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyLun Ott 15, 2012 4:43 pm

- Ilchirall ( Ildotall, Magnomo, Skylong)
- Shaman (Paladin, Mage, Warlock)
- Restoration 5.9k gs PvE ( Elemental 5.5k gs PvE)
- Prediligo il PvE ma non trascuro il PvP
- Sono stato un periodo su Wowtrilogy e mi sono trovato benissimo... Poi mi sono stancato di wow in generale e ho abbandonato sia la gilda, che il game in se... Ora ho ripreso in mano wow e voglio diciamo "ritornare" da voi, perchè in quel breve periodo su Wowtrilogy mi sono trovato benissimo... Da voi, poi, ho due amici che conosco benissimo in real... Che sono Fabio(ViP) e Marco (Jannylolz) che mi parlano sempre bene di voi... Spero di essere accettato e di poter raidare con voi... -Lorenzo-

Torna in alto Andare in basso
Kirilanshelo

Kirilanshelo


Messaggi : 1687
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 34
Località : Mestre(ve)

Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyLun Ott 15, 2012 4:51 pm

Se citavi tra le tue amicizie solo Janny potevamo anche farci un pensierino, ma visto che conosci anche Vip non saprei proprio...

Scherzi a parte, dacci qualche giorno per parlarne tra di noi e ti diamo una risposta!
Torna in alto Andare in basso
Chira
Ospite




Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Risposta   Richiesta gildatura EmptyMar Ott 16, 2012 5:19 pm

Wink Ok! Aspetto la vostra risposta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyMer Ott 17, 2012 7:20 pm

nn mi hai citato? il mio voto sarà no!
Torna in alto Andare in basso
Chira
Ospite




Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Risposta al palermitano...   Richiesta gildatura EmptyGio Ott 18, 2012 7:16 pm

Beh hell ho saputo praticamente dopo la richiesta che tu fossi dentro... Cmq è ovvio che ti conosco... Allora conosco anche tekillo e trid Very Happy Vi conosco Da sempre... Poi te ti amo hell, lo sai <3 ( non c'è bisogno di citarti <3 )
Torna in alto Andare in basso
VlAd TePeS

VlAd TePeS


Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 39

Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyVen Ott 19, 2012 9:58 am

richiesta gildatura accettata contatta un'officer in game per essere gildato

PS
sei pregato di leggere il regolamento di gilda,e di farti attivare su forum e tool al momento della gildatura

bentornato nei new dawn
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di gildatura
» richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura
» Richiesta Gildatura.
» Richiesta Gildatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: