Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 richiesta gildatura

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Golyath
Ospite




richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptyVen Ott 05, 2012 5:28 pm

nome PG: Golyath
classe: Draenei Paladino
spec: Retribution / Protection (quest'ultima poco utilizzata)
prevalenza: PvE

Salve a tutti richiedo la gildatura perchè da voi si trovano alcuni amici della mia vecchia gilda
-Buona conoscenza dei raid della attuale patch, buon Gs

Sperando di potervi leggere presto vi saluto




Torna in alto Andare in basso
Axeldus

Axeldus


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 12.09.11

richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptyVen Ott 05, 2012 6:06 pm

Grazie della richiesta; entro 3 giorni avrai risposta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptySab Ott 06, 2012 5:56 am

ahahahah
AHAHAHAH
HAHAHHHAAHAHAHHAAHAHHAHA

GOLYATHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA

L'EX HIGHLINDERRRR

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHHA

<3

PS: ahahahha

benvenuto :*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptySab Ott 06, 2012 5:57 am

in quella gilda demmerda eravamo noi i prò <3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptySab Ott 06, 2012 5:58 am

c'eri quando leftammo la gilda xkè nn sapevano fare OS Normal? o.O
Torna in alto Andare in basso
Alastor
Ospite




richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptySab Ott 06, 2012 9:41 am

Prendetelo, ha una shadowmourne e disegna cowboy <3
Torna in alto Andare in basso
Spardax

Spardax


Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 38
Località : Lecce

richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptySab Ott 06, 2012 9:48 am

Alastor ha scritto:
Prendetelo, ha una shadowmourne e disegna cowboy <3

Ma tutti quelli con la smourne hanno pagato 50 euro per gli shard? anche perchè non ne vedo uscire tanti dai boss!
Torna in alto Andare in basso
Alastor
Ospite




richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptySab Ott 06, 2012 10:07 am

Le persone sul server che hanno una mourne senza aver pagato sono le seguenti:
Auronn, Golyath, Noliva, Cyria, Kildrak (altri non ricordo)
[Da notare come Golyath, Noliva e Cyria hanno preso la mourne davanti ai miei occhi, invidioso fin quando non ho preso l'arma da tank del lk 25h XD)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptySab Ott 06, 2012 10:13 am

Spardax ha scritto:
Alastor ha scritto:
Prendetelo, ha una shadowmourne e disegna cowboy <3

Ma tutti quelli con la smourne hanno pagato 50 euro per gli shard? anche perchè non ne vedo uscire tanti dai boss!

gli shard escono solo se 1 presente in raid ha la quest, senn non li droppa

cmq calcola che su questo server fanno icc (completa) da piu di 1 anno sia normal che hero. . io ricordo che già un anno fa di questi tempi noliva aveva già la smourne

ce ne sono poche nel server visto la scarsità di numero di pg. . prima solo 2 gilde riuscivano a malapena a fullare raid da 25 (almeno in ally)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptySab Ott 06, 2012 10:15 am

e cmq è scandalosa la mourne sui pala e sui dk. . cioè ho visto solo 1 warrior smournato D: e forse shoppato dato che whalach fa cagare
Torna in alto Andare in basso
Golyath
Ospite




richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptySab Ott 06, 2012 10:15 am

Hellbreaker??? ma li mortè, sei di questa gilda??? ripeto... ma li mortè.
Cmq sia.. la mourne lho sudata... e x quanto riguarda il cowboy Alastor sto iniziando la versione Bud Spencer Centauro... Tence hill lhai gia visto Very Happy

Tornando al discorso Hell.... ma li mortè!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptySab Ott 06, 2012 10:21 am

Golyath ha scritto:
Hellbreaker??? ma li mortè, sei di questa gilda??? ripeto... ma li mortè.
Cmq sia.. la mourne lho sudata... e x quanto riguarda il cowboy Alastor sto iniziando la versione Bud Spencer Centauro... Tence hill lhai gia visto Very Happy

Tornando al discorso Hell.... ma li mortè!

tanto lo so che hai fatto richiesta in gilda perchè hai scoperto che c'ero io <3
Torna in alto Andare in basso
Alastor
Ospite




richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptySab Ott 06, 2012 12:48 pm

Beh, la mourne su pala e dk non è da buttar via.. certo che per un war la mourne è come mangiare panini fatti di diamante, ma ti spiego il motivo per cui pochi war (superbricco [Orda] e Auronn) hanno la mourne.. Da un anno a questa parte, tutte le gilde si erano praticamente inchiodate su un principio: Vuoi la mourne principalmente per fare pvp? ok, la prendi dopo che tutti quelli che la sfrutteranno sopratutto in pve. Per questo vedi meno war con la mourne.. per Walach io 4 mesi fa l'avevo lasciato con 13 shard e niente mourne..

PS: Su soc le shard escono, basta una Shadow Edge in raid da come ho capito. E la shard può essere data anche a chi non possiede nemmeno la Edge.. in ogni caso la % di drop dovrebbe essere giusta, considerando che Golyath prima di prendere la 49esima shard (mi pare fosse la 49esima) ha dovuto penare la bellezza di 18 boss.. invece cyria ha avuto la fortuna di prendere 20 shard su 20 boss di fila (boss più boss meno)..

E' solo questione di pazienza, ognuno vorrebbe una Shadowmourne nel proprio inventario, ma come ho sempre detto e ho ribadito: L'equip non fa la skill. Se uno è bravo, da full 264, farà anche più dps di un full 277 mournato se quest ultimo sarà una pippa colossale (dubito che una pippa sia full 277) ma rimembro ancora un paladino di nome No, shoppato per un valore superiore ai 500€ (mournato anche) che le prendeva da gente full rele o addirittura full furios.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptySab Ott 06, 2012 4:01 pm

si ma in ogni caso io ho sempre pensato che per fare pvp devi fare anche pve. . non è come nella tbc che il war aveva il set brutal che dava anche hit e arpen. . nella wotlk se sei full pvp ok che duri di più, ma un pala holy non lo butti giù facilmente considerando che gioca con molto spellpower, e il bubble è un secondo divineshield
che poi noliva è stato l'unico a capire che la smourne fa cagare per il dkpve e ha continuato in frost <3
Torna in alto Andare in basso
Spardax

Spardax


Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 38
Località : Lecce

richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptySab Ott 06, 2012 4:33 pm

Ero ad un passo dalle Warglave in TBC con il mio warrior fury quando quei coglioni di Enturion (scusate la volgarità ma se lo meritano)(800 pg on di media che sono stati capaci di farsi scappare con le loro assurde politiche di fix) inserirono la prima patch della wotlk, che inseriva il Titan's Grip, lasciandoci però in TBC... il risultato fù che le warglave vennero addate solo ai rogue. Rimasi con l'amaro in bocca dopo essermi impegnato tanto in pve e aver clearato tutti i raid compresa una first kill di Kael'tas... e all'epoca il pve era tosto!

Ora non mi dispiacerebbe prendere la smourne con il dk, anche se so che sarà difficile visto che c'è troppa gente che la desidera. E cmq me ne sbatto che l'unholy fa meno dps del frost... a me le cose facili nn sono mai piaciute Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptySab Ott 06, 2012 5:24 pm

ma sti cazzi. . da quello che ho capito alla fine di questa season passeranno alla cataclysm

cmq enturion non era poi tanto diverso da trilogy, visto che ci hanno lasciato 1 anno con 1 quartiere e mezzo :S che poi non contenti hanno proprio tolto shadowedge e shadowfrost shard (per quale motivo poi non si sa), perdendo cosi la metà dei player (eravamo 1000 in media)

enturion sbagliò le politiche di fix, trilogy sbagliò le politiche di hostarsi sui server di merda
Torna in alto Andare in basso
Goly
Ospite




richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptySab Ott 06, 2012 5:50 pm

Bha da quello che ricordo io Enturion e Trilogy ne hanno di differenze
su enturion cho passato un tempo assurdo in tbc e son scappato per poter vedere la WoLK,Trilogy sè sminchiata perchè cè stato cambio di GM, Baffo sè ritirato e chi è rimasto non era in grado di gestire il server.
Cmq sia se passiamo alla cata non è male direi che sarebbe ora.
Torna in alto Andare in basso
Chan

Chan


Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 34
Località : Roma

richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptySab Ott 06, 2012 6:11 pm

Hell mi spieghi perchè insisti nel dire minchiate su classi che nn conosci? La smourne è la migliore arma da dk unholy pve con subspec frost (per intenderci la mia spec) che è anche il dk che dovrebbe fare più dps tra tutti se fosse tutto sistemato a dovere. Per ora è fixato abbastanza bene, ma nn è al meglio.
Torna in alto Andare in basso
Alastor
Ospite




richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptySab Ott 06, 2012 6:44 pm

Un dk con la mourne è un dk Blood dps per me e lo sarà per sempre..
Riguardo all'Unholy sub frost, hai tutto fixato tranne Scourge Strike e il tuo amato Gargoyl, che non beneficia dell'haste.. anche la Mourne non è fixata (parole di GM) ma non vogliono fixarla perché dicono che a loro van bene cosi com è
Il Blood dps è buggo su soc, il penultimo talento non va e probabilmente la Rune Weapon fa ancora i capricci (anche se ai tempi passati mi sembrava abbastanza funzionante)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptySab Ott 06, 2012 7:31 pm

Chan ha scritto:
Hell mi spieghi perchè insisti nel dire minchiate su classi che nn conosci?

ma è quello che dicono tutti :/ secondo te perchè noliva non usa la smourne in pve, ma gioca frost con 2 armi? ma cmq mettiti il cuore in pace che la smourne se la prenderai la userai per 1 mese se ti va bene, visto che a fine season si passerà alla cata

e cmq basta a dire che il dk unholy non è fixato, perchè di danni ne fa

qua non viene usato il dk blood perchè fa troppi pochi danni, ma in compenso si cura quasi il doppio rispetto a quanto dovrebbe . . è come quando hai detto che il dk blood non ha bisogno del cap di arpen lolololol
Torna in alto Andare in basso
Goly
Ospite




richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptyDom Ott 07, 2012 11:23 am

Apro solo una parentesi, almeno chi legge non si perde,
questo post era in origine la richiesta di gildatura di Golyath


Prego continuate pure la discussione e scusate l'interruzione
Torna in alto Andare in basso
Kirilanshelo

Kirilanshelo


Messaggi : 1687
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 34
Località : Mestre(ve)

richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptyDom Ott 07, 2012 2:31 pm

Finitela, non è il luogo adatto per parlare di DK, c'è una fottutissima sezione sui DK in questo forum, usate quella.
Torna in alto Andare in basso
VlAd TePeS

VlAd TePeS


Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 39

richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptyLun Ott 08, 2012 5:34 am

Richiesta gildatura accolta!! benvenuto nei newdawn
contatta un'officer in game per essere gildato

PS
sei pregato di prendere visione del regolamento di gilda e ricorda all'officer che ti gilderà di farti attivare sul forum
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di gildatura
» richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura
» Richiesta Gildatura.
» Richiesta Gildatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: