Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta di Gildatura PG già portingati...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mazza
Ospite




Richiesta di Gildatura PG già portingati... Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di Gildatura PG già portingati...   Richiesta di Gildatura PG già portingati... EmptySab Ago 11, 2012 8:33 am

Salve a tutti...

Premesso che ho affidato le operazioni di porting ad un mio amico in gilda vostra (Skiller) e possiedo finalmente tutti i miei PG su SOC, volevo chiedere infine se potevo entrare a far parte della vostra gilda in quanto alcuni già li conosco ed ho anche qualche amico. La mia gilda si è trasferita definitivamente su Cataclysm solo che vorrei completare la WOTLK per curiosità e info più approfondite riguardo segreti di gioco.

PVE o PVP non ho predilezioni particolari e posso tranquillamente raidare la sera all'orario da voi stabilito (questo mese sarà difficile ma da Settembre senza problemi) e sono sufficientemente disponibile per ogni evenienza.

Detto questo vi elenco i PG a mia disposizione:

1) Mazzacash - Warrior Prote / Fury (DPS - TANK)
2) Iammaluorto - Death Knight Frost / Unholy (DPS - TANK)
3) Brazzers - Rogue Assassination / Subtlety (DPS)
4) Pirtuallo - Mage Fire / Fire (DPS)

Già creai un account sul sito che poi fu eliminato immagino per inattività, ora l'ho ricreato ed ho aperto questo topic attendendo l'attivazione sul sito e la decisione riguardo la gildatura.

Grazie mille a tutti e buon game ^^

Torna in alto Andare in basso
Dazar

Dazar


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 27
Località : Alassio (Sv)

Richiesta di Gildatura PG già portingati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Gildatura PG già portingati...   Richiesta di Gildatura PG già portingati... EmptySab Ago 11, 2012 10:31 am

Mazza!!!! chi arriverà per prima all'85?!!??!!? (sono kerates) ololol
Torna in alto Andare in basso
Mazza
Ospite




Richiesta di Gildatura PG già portingati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Gildatura PG già portingati...   Richiesta di Gildatura PG già portingati... EmptySab Ago 11, 2012 6:14 pm

hahaha mi sa proprio tu XD è un cazzo di sclero senza esperienza aumentata per bonus gilda o recruitment ç_ç ci sto sclerando come un animale >.<

mi sa che il 90 me lo faccio come regalo di natale XD
Torna in alto Andare in basso
Dazar

Dazar


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 27
Località : Alassio (Sv)

Richiesta di Gildatura PG già portingati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Gildatura PG già portingati...   Richiesta di Gildatura PG già portingati... EmptySab Ago 11, 2012 11:22 pm

lol io 1 df e mezzo e facc un livello xD solo che un certo Lorenzo Moroni non nerda.
Torna in alto Andare in basso
Mazza
Ospite




Richiesta di Gildatura PG già portingati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Gildatura PG già portingati...   Richiesta di Gildatura PG già portingati... EmptyDom Ago 12, 2012 8:26 am

Maronn beat a te ç_ç Lorenzo Moroni è Carel giusto?
Torna in alto Andare in basso
Dazar

Dazar


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 27
Località : Alassio (Sv)

Richiesta di Gildatura PG già portingati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Gildatura PG già portingati...   Richiesta di Gildatura PG già portingati... EmptyDom Ago 12, 2012 12:27 pm

Si ma è un les.
Torna in alto Andare in basso
Mazza
Ospite




Richiesta di Gildatura PG già portingati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Gildatura PG già portingati...   Richiesta di Gildatura PG già portingati... EmptyDom Ago 12, 2012 1:43 pm

hahaha mbè Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kirilanshelo

Kirilanshelo


Messaggi : 1687
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 34
Località : Mestre(ve)

Richiesta di Gildatura PG già portingati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Gildatura PG già portingati...   Richiesta di Gildatura PG già portingati... EmptyDom Ago 12, 2012 7:09 pm

Ciao Mazzacash, faccio partire il sondaggio e ti faremo sapere a breve!
Torna in alto Andare in basso
Mazza
Ospite




Richiesta di Gildatura PG già portingati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Gildatura PG già portingati...   Richiesta di Gildatura PG già portingati... EmptyLun Ago 13, 2012 8:01 am

Grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
Kirilanshelo

Kirilanshelo


Messaggi : 1687
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 34
Località : Mestre(ve)

Richiesta di Gildatura PG già portingati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Gildatura PG già portingati...   Richiesta di Gildatura PG già portingati... EmptyVen Ago 17, 2012 10:05 pm

Richiesta accolta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta di Gildatura PG già portingati... Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Gildatura PG già portingati...   Richiesta di Gildatura PG già portingati... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di Gildatura PG già portingati...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» richiesta di gildatura
» richiesta gildatura
» Richiesta gildatura
» RIchiesta gildatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: