Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Kyubiman (o'Mariuol !!!)xD

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kyubiman
Ospite




Kyubiman (o'Mariuol !!!)xD Empty
MessaggioTitolo: Kyubiman (o'Mariuol !!!)xD   Kyubiman (o'Mariuol !!!)xD EmptyMer Feb 09, 2011 7:17 pm

Salve raga michiamo Giovanni per altri Gianni,vendo da Napoli e ho 17 anni.Nel game sono kyubiman rogue 80 cn spec assassination penso che un paio di loro gia mi conoscono xD.
Professioni:
inscription=max
herbalism=max
enginnering=max
jewelcrafting=max

Vi sembrerà strano che io faccio la richiesta xD ma sinceramente sono contento che vi siete divisi dai ds perchè stavano degli elementi li che non mi andavano giu xD.Concludendo un motivo c'è che me lo fece capire il mio amicho Niros,che non ci sono gilde pvp cioe alla fine un po di pve si fa sempre perciò,poi ho preso anche la palla in balzo xche i God mode si fondono con i wis elite xcio se devo fa pve tanto vale che non leftavo da una gilda prevalentemente pve xD(che erano i ds).Poi vedendo tutto quello che è accaduto penso che la scelta migliore siete voi xD.

vabbè e tutto attendo risposte grz!
Torna in alto Andare in basso
Loki

Loki


Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 34

Kyubiman (o'Mariuol !!!)xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Kyubiman (o'Mariuol !!!)xD   Kyubiman (o'Mariuol !!!)xD EmptyMer Feb 09, 2011 7:43 pm

Ciao gianni xD ma perchè scrivi xD così tante ics d xD tra una frase e l'altra xD ? asd

Anche noi siamo una gilda prevalentemente pve, lo sai no? flower
Torna in alto Andare in basso
Kyubiman
Ospite




Kyubiman (o'Mariuol !!!)xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Kyubiman (o'Mariuol !!!)xD   Kyubiman (o'Mariuol !!!)xD EmptyMer Feb 09, 2011 7:48 pm

XD sisi ho scritto un post di merda lol
Torna in alto Andare in basso
Wilds

Wilds


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 39
Località : Cosenza

Kyubiman (o'Mariuol !!!)xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Kyubiman (o'Mariuol !!!)xD   Kyubiman (o'Mariuol !!!)xD EmptyMer Feb 09, 2011 8:02 pm

Kyubiman ha scritto:
XD sisi ho scritto un post di merda lol
per questo non solo non verrai gildato, ma anche bannato dal server :*
Torna in alto Andare in basso
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

Kyubiman (o'Mariuol !!!)xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Kyubiman (o'Mariuol !!!)xD   Kyubiman (o'Mariuol !!!)xD EmptyGio Feb 10, 2011 10:46 am

Wilds ha scritto:
Kyubiman ha scritto:
XD sisi ho scritto un post di merda lol
per questo non solo non verrai gildato, ma anche bannato dal server :*

xD boom xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kyubiman (o'Mariuol !!!)xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Kyubiman (o'Mariuol !!!)xD   Kyubiman (o'Mariuol !!!)xD Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Kyubiman (o'Mariuol !!!)xD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: