Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 richiesta di gildatura

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kargans
Ospite




richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyMer Feb 09, 2011 7:13 pm

salve!! mi chiamo gabriele e ho un warrior neo 80 di nome kargans. ho un ekip base epico (quello delle professioni) e ho cm professione jw a 455 da completare. sono un ex orda e avevo un pally tank con ekip di nax da 10 e 25 xcio un po di boss li conosco. sono passato ad ally grazie ad un amico solo che nn riesco a fare istance in questa fazione xk nn trovo gente che è disposta ad aiutare i neo 80.
con questa mia breve presentazione faccio richiesta di poter entrare nella vostra gilda cosi posso conoscere gente nuova e divertirmi con gli altiri.attendo una vostra risposta,grazie e buon game!!^^
Torna in alto Andare in basso
Loki

Loki


Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 34

richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyMer Feb 09, 2011 7:37 pm

Ciao Gabriele, ci parleresti un pò di te? età, orari e preferenze di gioco, ecc flower
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyMer Feb 09, 2011 7:42 pm

Potresti far la richiesta gentilmente rispondendo alle domande sul modulo stickato? Così per poter capire un po' meglio la tua spec, le tue intenzioni e via dicendo.
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
Carel

Carel


Messaggi : 754
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Marina di Carrara

richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyMer Feb 09, 2011 8:19 pm

Nome del tuo tankadino??? e più che altro tankerai anche cl war in ally o dps??? information bounce bounce
Il tuo pg orda compromette il tempo che trascorri cn quello alleato?
Scaricato TS3? Laughing
Torna in alto Andare in basso
kargans
Ospite




richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyMer Feb 09, 2011 8:46 pm

allora io ho 19 anni, il mio pg si chiama kargans ho la dualspec cm tank e dps xo mi sto facendo tank xk adoro il pve.gioco alla sera e nn sempre al pomeriggio,il mio pg orda è fermo da piu di un mese e nn lo uso quasi mai anzi se trovo da darlo x un po di gold lo cedo al volo=) devo ancora scaricare ts3 xo lo faro al piu presto.il motivo x essere gildato è xk voglio conoscere gente,migliorare e divertirmi=)
Torna in alto Andare in basso
Carel

Carel


Messaggi : 754
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Marina di Carrara

richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyMer Feb 09, 2011 11:45 pm

Gabriele stiamo valutando la tua richiesta... sarai contattato nei prossimi giorni...grazie per l'approfondimento Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta di gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» Richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura
» richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: