Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 richiesta di gildatura

Andare in basso 
+2
blando
Zzo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
bruks
Ospite




richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyMer Feb 09, 2011 6:53 pm

salve a tutti, mi chiamo emanuele, ho 22 anni, il mio mestiere diciamo che è essere alle dipendenze dello stato ecco... al momento loggo più dalle 18 e 30 fino alle 22 e 30 di lun mar e giov, il mer dalle 15 se sono fortunato fino alle 22 e 30, ven dalle 15 o prima fino a non so quando, sab e dom anche la mattina con orari spezzettati per pranzo e cena. più avanti no nso quando loggherò (si parla di luglio\agosto).
-Nome PG-->Bruks
-Classe-->Pally
-Spec-->Tank\Healer
-Predilezione Pve
-Motivi per voler entrare in gilda-->mi trovavo bene con molti di voi dai tempi della tbc ed anche da prima di essa (mangos). dato che cerco un clima sereno per passare questo periodo in wow, pensavo di unirmi a voi.

ho anche un secondo pg
-Nome PG-->Skurb
-Classe-->Mage
-Spec-->Frostfire\Frost
-Predilezione Pve
-Motivi per voler entrare in gilda--->vedi bruks XD

vorrei specificare che date le mie condizioni "ambientali" non mi è possibile l'utilizzo di ts, skype o altri programmi in quanto, proprio per la mia condizione ambientale, gioco senza volume attivo e pronto con la combinazione di tasti alt+tab per ridurre ad icona il gioco... Razz nel regolamento ho letto che è richiesto ts3... ditemi voi
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyMer Feb 09, 2011 6:58 pm

Oh, dopo due anni che ti conosco in game scopro il tuo nome Razz
Come da regolamento la tua richiesta verrà valutata e votata, pazienta e ti darò risposta appena possibile (max tre giorni Very Happy)
P.S. Sono contento della tua richiesta, come ti ho detto in game Smile
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
blando

blando


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 34
Località : Mestre

richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyMer Feb 09, 2011 7:07 pm

Tu credi che io, come altri che sappiamo la tua professione, nobile per altro, non la spammeremo in gilda???
lol! lol!
A parte scherzi... Ti faremo sapere...
Ciao beo...

Holavez...
Torna in alto Andare in basso
Zaand

Zaand


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 37
Località : Roma

richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyMer Feb 09, 2011 7:17 pm

emanuele :O rofl!!


dovete supermegaiper gildarlo sedutastante è il player + affidabile che conosco super pro fico powa pacco!
Torna in alto Andare in basso
Loki

Loki


Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 34

richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyMer Feb 09, 2011 7:40 pm

Un altro sbirro!!!!!!!1111111

Non potrò più spacciare in gilda bounce
Torna in alto Andare in basso
bruks
Ospite




richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyMer Feb 09, 2011 7:44 pm

UN ALTRO sbirro? come un altro? :V
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyMer Feb 09, 2011 7:45 pm

bruks ha scritto:
UN ALTRO sbirro? come un altro? :V
Siamo circondati da sbirri qui. Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
Loki

Loki


Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 34

richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyMer Feb 09, 2011 7:53 pm

bruks ha scritto:
UN ALTRO sbirro? come un altro? :V

Lo sbirro numero 1 in gilda è un lesbirro (sbirro leso o lesbo, a tua scelta) ed è gay forte flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyMer Feb 09, 2011 7:56 pm

Ti voglio in gilda bounce
Torna in alto Andare in basso
zamina

zamina


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 31
Località : Pietra Ligure (SV)

richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyMer Feb 09, 2011 8:51 pm

BRUUUUUUUUUUUUUUKS SEI UNO SBIRROOOOOOOOOOOOOO ... ed io che ti davo pure i bacini
lol!


se entri in gilda ti aggiusto io a te afro
Torna in alto Andare in basso
pringlesss

pringlesss


Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 40

richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyGio Feb 10, 2011 2:08 am

visto, non lo sa nessuno il tuo servizio allo stato ghghgh Razz
ciao brukkino.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyGio Feb 10, 2011 8:14 am

é_é ma puzza! e dopo non possiamo dire i nostri reati in chat


Cmq a parte queste due cose che faremo in raid senza che lui legge è un simpaticissimo ragazzo e un ottimo player
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta di gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» Richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura
» richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: