Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiedo Gildatura

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Azz
Ospite




Richiedo Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiedo Gildatura   Richiedo Gildatura EmptySab Feb 05, 2011 7:49 pm

-Nome PG: Azz
-Classe: Mage
-Prima Spec: Frost
-Seconda Spec: ancora da decidere

Ho giocato per 2 anni su wis fazione horde, ho cambiato da poco in Allieance e voglio iniziare al meglio. Sono venuto a conoscenza della vostra gilda e mi sembra vicina al mio modo di giocare quindi mi piacerebbe farne parte.
Prediligo e ho sempre giocato in pve con il ruolo di DPS caster (lokko e dudu). Spero mi accetterete fra di voi, ci vediamo in game Wink
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

Richiedo Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiedo Gildatura   Richiedo Gildatura EmptySab Feb 05, 2011 8:29 pm

Valuteremo la tua richiesta e ti faremo sapere al più presto. Grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
zamina

zamina


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 31
Località : Pietra Ligure (SV)

Richiedo Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiedo Gildatura   Richiedo Gildatura EmptySab Feb 05, 2011 8:48 pm

non sei obbligato, ma saresti così gentile da dirci il nome del tuo pg orda?
Torna in alto Andare in basso
Azz
Ospite




Richiedo Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiedo Gildatura   Richiedo Gildatura EmptySab Feb 05, 2011 9:17 pm

certo, i miei pg horde sono Ulisse (lokko) e Ciclope (dudu)
Torna in alto Andare in basso
zamina

zamina


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 31
Località : Pietra Ligure (SV)

Richiedo Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiedo Gildatura   Richiedo Gildatura EmptySab Feb 05, 2011 9:21 pm

gentilissimo, ti faremo sapere presto
Torna in alto Andare in basso
Carel

Carel


Messaggi : 754
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Marina di Carrara

Richiedo Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiedo Gildatura   Richiedo Gildatura EmptySab Feb 05, 2011 10:01 pm

Ma quindi in questo momento giochi prevalentemente cn l'ally o cn l'horda.... cioè... il tuo main pg in pve è il mago (Azz)?
Torna in alto Andare in basso
Azz
Ospite




Richiedo Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiedo Gildatura   Richiedo Gildatura EmptySab Feb 05, 2011 10:24 pm

Il mio main è Azz, ho cambiato in ally per amicizie che ho anche qui e perchè il 90% degli ordi (e anche molte gilde orda xD) sono davvero ma davvero pesanti Neutral ho chiesto in giro e mi hanno riferito i nomi di alcune gilde dette buone in ally e così la vostra mi è saltata all'occhio, anche per il nome che mi piace molto xD insomma vorrei divertirmi e scherzare prendendo le cose così come sono...alla fine è un gioco lol! comunque mi stabilirò qui in ally bounce
Torna in alto Andare in basso
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

Richiedo Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiedo Gildatura   Richiedo Gildatura EmptyDom Feb 06, 2011 10:43 am

Azz ha scritto:
Il mio main è Azz, ho cambiato in ally per amicizie che ho anche qui e perchè il 90% degli ordi (e anche molte gilde orda xD) sono davvero ma davvero pesanti Neutral ho chiesto in giro e mi hanno riferito i nomi di alcune gilde dette buone in ally e così la vostra mi è saltata all'occhio, anche per il nome che mi piace molto xD insomma vorrei divertirmi e scherzare prendendo le cose così come sono...alla fine è un gioco lol! comunque mi stabilirò qui in ally bounce

Credo che hai fatto colpo. Ho provato a contattarti in game ieri,nel tardo pomeriggio con Niros...mi sa eri AFK. Significa che sei come me...è un buon segno bounce
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

Richiedo Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiedo Gildatura   Richiedo Gildatura EmptyDom Feb 06, 2011 12:04 pm

La tua richiesta di gildatura è stata accolta, ti ricordo inoltre che, come da regolamento, avrai un mese di prova in cui valuteremo se siamo la gilda per te Wink
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Richiedo Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiedo Gildatura   Richiedo Gildatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiedo Gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gildatura
» gildatura
» la mia gildatura :()
» Gildatura Pg
» Gildatura °-°

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: