Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta gildature Nya

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nya
Ospite




Richiesta gildature Nya Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildature Nya   Richiesta gildature Nya EmptyGio Giu 16, 2011 9:49 pm

Salve a tutti! volevo chiedere se poteva essere gildata la mia night elfa hunter che sto livellando:) vi ho notato dal lato ordesco ( ho 2 pg ) dal punto di vista del pvp e ho visto dei membri bravi. Prediligo il pvp rispetto al pve anzi, ultimamente ho trascurato il pve, ma sono disposto a riprenderlo qui in ally...aspetto notizie!

Grazie, saluti
Torna in alto Andare in basso
Kirilanshelo

Kirilanshelo


Messaggi : 1687
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 34
Località : Mestre(ve)

Richiesta gildature Nya Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildature Nya   Richiesta gildature Nya EmptyGio Giu 16, 2011 11:23 pm

In caso di gildatura useresti i pg in ally come ripiego o pensi di partecipare attivamente alle attività di gilda?
Dato che ci manca ancora qualche pg vorrei gildare elementi attivi e affidabili piuttosto che fantasmi!
Grazie dell'eventuale risposta!

Ora faccio partire la votazione entro qualche giorno ti sapremo dire Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nya
Ospite




Richiesta gildature Nya Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildatura   Richiesta gildature Nya EmptyGio Giu 16, 2011 11:59 pm

intendo partecipare abbastanza attivamente, non è un ripiego:) cmq i miei pg in orda sono Kentha e Matosh, e ultimamente uso Caccaman.
Attendo notizie!
Torna in alto Andare in basso
zamina

zamina


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 31
Località : Pietra Ligure (SV)

Richiesta gildature Nya Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildature Nya   Richiesta gildature Nya EmptyVen Giu 17, 2011 7:58 am

ciao, innanzitutto grazie per la tua richiesta, sicuramente avrai notato me a fare pvp (vestito pve esplodere solo per racimolare punti honor per le monte) e questo ti ha spinto a fare domanda qui da noi .... lol

cmq noi una delle poche cose che chiediamo è la presenza al raid serale dalle 21 in poi, poi tutto il giorno ti puoi ammazzare di pvp e nessuno ti dirà mai niente, ma se verrai gildato almeno alla sera devi essere pvettaro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta gildature Nya Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildature Nya   Richiesta gildature Nya EmptyVen Giu 17, 2011 8:16 am

ma sei Nya di wowis? o è un caso di omonimia?
Torna in alto Andare in basso
Nya
Ospite




Richiesta gildature Nya Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildatura   Richiesta gildature Nya EmptyVen Giu 17, 2011 12:44 pm

cercherò di essere presente il più possibile quando si raidda!!

semplice caso di omonimia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta gildature Nya Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildature Nya   Richiesta gildature Nya Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta gildature Nya
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: