Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta di Gildatura

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kizo
Ospite




Richiesta di Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di Gildatura   Richiesta di Gildatura EmptyVen Mar 11, 2011 2:37 pm

Ciao ragazzi sono Fabrizio ho 17 anni e vivo in Piemonte,e nella vita faccio lo studente liceale, vivo nella citta' la quale ogni anno si svolge il carnevale piu famoso e figo d'italia.
Nel tempo libero studio , gioco a wow e imploro i miei genitori di comprarmi il 125!!!!!!!!!!!!!!

Nome: Kizo
Classe: 3° B ah no scusatemi xD , Rogue
Spec : Envenomer (dai 4 ai 5k di dps)

mi sono trasferito all Alliance perche c'e' mio cugino che gioca, e ho vecchie conoscenze, in piu sono ansioso di fare nuove amicizie ^^.
sono prevalentemente Pve mi piace molto Raidare, pultroppo nei giorni settimanali alle 23:00 devo gia staccare poiche l'indomanimattina c'e' la sKKKuola pero' i giorni dal venerdi alla domenica gioco fino a ore indeterminate.
ho Mining 450, Leather Working a 440(da finire) , Tailioring a 278 (in skillaggio), ho disponibilta' d'uso di Ts:3/2 e Skype.

Ps: lo so che le gildature sono chiuse, mo voglio provare cmq ad entrare poiche sono passato adesso in Alliance e non mi va di entrare in qualche gilda scrausa, (ero nei Dark Legion prima di trasferirmi).
Torna in alto Andare in basso
zamina

zamina


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 31
Località : Pietra Ligure (SV)

Richiesta di Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Gildatura   Richiesta di Gildatura EmptyVen Mar 11, 2011 6:20 pm

Come hai scritto te le gildature sono chiuse, mi spiace ... prova più avanti, per il momento siamo saturi!
Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di Gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» Richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura
» richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: