Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta di gildatura

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ulex
Ospite




Richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di gildatura   Richiesta di gildatura EmptyDom Mar 06, 2011 3:59 pm

Salve, mi chiamo Alex e ho 21 anni, vengo da Cesena. Provengo da quelle persone casuali che sono gli Abadil.
Cerco un gilda dove fare dei raid con un minimo di serietà e questa mi sembra il posto giusto; i vostri propositi ricordano molto quelli che abbiamo avuto negli Abadil e negli Hokuto poi quindi non posso che apprezzare tutto ciò, se cercate qualcuno che dica 2 stronzate e cose del genere sono sempre in prima linea per ciò. Ovviamente dò la mia disponibilità per raidare la sera. Sono sempre felice di mettere la mia esperienza al servizio degli altri e per il bene della gilda in cui sono. Vi propongo:

1 pg Ulex - Paladin
1a spec Retri / 2a Tank entrambe full equip, 3a spec holy messa discretamente bene usata per emergenze (sono disposto a parlare di eventuali cambi di spec al limite, per eventuali esigenze)

2 pg Yawgmoth - druid
1a spec feral dps (è da mettere a posto e mi serve qualche pezzo con hit, ma di base è un pg semi-decente e mi piace molto giocarlo, almeno non devi premere tasti a caso...)

Si vocifera che siete tutti omosessuali, è vero? A parte gli scherzi, sono disponibilissimo all'uso di ts in qualsiasi forma, anche se la mia linea un pò di merda arranca con ts3, in qualche modo mi rimedio, skype idem. Mio hobby preferito è menare nei denti con il badile a Donciro.
Torna in alto Andare in basso
bringlight

bringlight


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 38
Località : modena

Richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura   Richiesta di gildatura EmptyDom Mar 06, 2011 5:10 pm

io no, io te lo do e basta Basketball
Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» Richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura
» richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: