Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 rikiesta gildatemi plz!!111

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
?sks?
Ospite




rikiesta gildatemi plz!!111 Empty
MessaggioTitolo: rikiesta gildatemi plz!!111   rikiesta gildatemi plz!!111 EmptyDom Mar 06, 2011 1:17 pm

ciaoooo atuttttiiii mi kiamo kekkoe gioko a wwoow da parekkio tempi, o 19 ani, e o 10 in italiano x kuesto sn il mijore d tutti!!111
mi anno dtt ke cui ci sn molti gente pro e io vojo dare tutto qlll ke ho x mijorare il mondo di woww, acettate plssssss!!!!!1111
nirasssssss tu mi ai imparato tutto qll ke so fammi gildareeeeeeee!!111!!onoeneoneone....vi pregoooooo!!!1

p.s. ma quant'è figo popolino?????!!!!! What a Face

p.s.s. nn sn un bbk......................................................................................................................... Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
zamina

zamina


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 31
Località : Pietra Ligure (SV)

rikiesta gildatemi plz!!111 Empty
MessaggioTitolo: Re: rikiesta gildatemi plz!!111   rikiesta gildatemi plz!!111 EmptyDom Mar 06, 2011 1:40 pm

wispa un GM in game e fatti gildare, digli che ti mando io clown
Torna in alto Andare in basso
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

rikiesta gildatemi plz!!111 Empty
MessaggioTitolo: Re: rikiesta gildatemi plz!!111   rikiesta gildatemi plz!!111 EmptyDom Mar 06, 2011 1:47 pm

k pacere rsntrti1!!!1 qnt tmpo e pssato!! trneremo d nuvo nxziem io e tè! amxi x la plle!!
faremo 1 pull sl pe tè1 amico! e lo falserò io stsso mttendo tt SI ! c pnzo io a tè! nP What a Face

baci baxixximi ........................................................... drunken
Torna in alto Andare in basso
Loki

Loki


Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 34

rikiesta gildatemi plz!!111 Empty
MessaggioTitolo: Re: rikiesta gildatemi plz!!111   rikiesta gildatemi plz!!111 EmptyDom Mar 06, 2011 1:56 pm

?sks? ha scritto:


p.s. ma quant'è figo popolino?????!!!!! What a Face


GILDIAMOLO cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
?sks?
Ospite




rikiesta gildatemi plz!!111 Empty
MessaggioTitolo: Re: rikiesta gildatemi plz!!111   rikiesta gildatemi plz!!111 EmptyDom Mar 06, 2011 2:02 pm

Citazione :
k pacere rsntrti1!!!1 qnt tmpo e pssato!! trneremo d nuvo nxziem io e tè! amxi x la plle!!
faremo 1 pull sl pe tè1 amico! e lo falserò io stsso mttendo tt SI ! c pnzo io a tè! nP What a Face

baci baxixximi ........................................................... drunken

sks???? c cnsciamo??????
ma poi cm scrvi nn s kapisce manco una frasee !!!!!
imparaaa da zamine ke skrive mlt mejo di te e mi sta pure simpatikaaaaa il tizio!11
afro afro

p.s. sn trpp forte a quotare ci o messo tt la mi ainteligenzzza peer farlo e nn e pca afro




cheers
Torna in alto Andare in basso
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

rikiesta gildatemi plz!!111 Empty
MessaggioTitolo: Re: rikiesta gildatemi plz!!111   rikiesta gildatemi plz!!111 EmptyDom Mar 06, 2011 2:06 pm

la nstra cnzone queen qnti ricrdi Embarassed


Torna in alto Andare in basso
jhakuba

jhakuba


Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 35
Località : abruzzzo

rikiesta gildatemi plz!!111 Empty
MessaggioTitolo: Re: rikiesta gildatemi plz!!111   rikiesta gildatemi plz!!111 EmptyDom Mar 06, 2011 10:20 pm

auhauauahauh io lo voglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rikiesta gildatemi plz!!111 Empty
MessaggioTitolo: Re: rikiesta gildatemi plz!!111   rikiesta gildatemi plz!!111 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rikiesta gildatemi plz!!111
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rikiesta gildatura otre & co.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: