Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta di gildatura

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Swan
Ospite




Richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di gildatura   Richiesta di gildatura EmptyLun Feb 28, 2011 3:41 pm

Ciao a tutti,
forse qualcuno mi conosce già dalla tbc o almeno io mi ricordo di alcuni di voi Cool . Dopo numerose discussioni la mia gilda si è sciolta e ho valutato la proposta che mi era stata fatta qualche settimana fa. Nella gilda ci sta anche un mio caro amico in real Bruks il gay rabbit, se già non lo avete fatto lo inchiappetterò io pirat . Comunque sono uno shammy DPS/HEALER rispettivamente con gs 4136/3917... ho racimolato anche qualche pezzo da enanchement dai vari raid e insta, quindi ho anche un 3 set. Ho come professioni le seguenti: Enchanting, Jewelcrafting e Mining maxxati, Engineering in livellaggio ma mi sa che lo toglierò. Come secondarie Cooking e Fishing in livellaggio e First Aid maxxato.

-Nome PG; Swan
-Classe; Shamano
-Spec; Elemental/Restoration
-Predilezione Pve; Il PVP non mi interessa molto, lo faccio solo se mi sto proprio annoiando e nessuno ha voglia di fare niente...ma così giusto x sfizio, non ho ne equip ne spec apposita
-Motivi per voler entrare in gilda: i motivi li ho citati poco più su penso vada bene lo stesso Smile

Non so che altro aggiungere, aspetto una decisione e comunque vada grazie lo stesso ^^

Ciao a tutti, Swan.
Torna in alto Andare in basso
Fey

Fey


Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 45
Località : Mogliano Veneto

Richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura   Richiesta di gildatura EmptyLun Feb 28, 2011 4:55 pm

Visto che sei amico di Bruks devi anche postare se sei attivo o passivo...

Di passivi siamo pieni... bounce bounce

A parte gli scherzi (non è vero che di passivi siamo pieni)... ti faremo sapere... come nei migliori colloqui lavorativi.... afro elephant lol! farao bounce rabbit

Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

Richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura   Richiesta di gildatura EmptyLun Feb 28, 2011 5:15 pm

Ti faremo sapere entro 3 giorni, grazie mille. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

Richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura   Richiesta di gildatura EmptyLun Feb 28, 2011 5:27 pm

Fey ha scritto:
Una cosa ho detto ma sarebbe stato meglio rimanere in silenzio sulla tavoletta del wuccì

Quoto tutto.
Torna in alto Andare in basso
Kirilanshelo

Kirilanshelo


Messaggi : 1687
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 34
Località : Mestre(ve)

Richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura   Richiesta di gildatura EmptyLun Feb 28, 2011 7:20 pm

Ciao, ti faccio un unica domanda: gli orari in cui sei presente in game?

non voglio una cosa precisa, ma giusto per sapere se la sera logghi alle 10:30 oppure arrivi in tempo per il raid che "dovrebbe" partire intorno alle 9:30.
Torna in alto Andare in basso
Swan
Ospite




Richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di gildatura   Richiesta di gildatura EmptyLun Feb 28, 2011 8:43 pm

Allora come orari son piuttosto flessibile, quando non lavoro sono online la mattina e il pomeriggi fino alle 18, poi la sera intorno alle 20.30/21 fino a notte, non mi faccio problemi di orari a meno che il sonno non prenda il sopravvento lol!

Se ci sono insta o raid ad orari prefissati se non sono sicuro di venire non apro neanche bocca, quindi se mi prenoto al 99% vengo cyclops
Torna in alto Andare in basso
krazor

krazor


Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 32
Località : Roma Capitale

Richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura   Richiesta di gildatura EmptyLun Feb 28, 2011 8:58 pm

Direi che va benissimo. Ribadisco il ti faremo sapere molto a breve Wink
Torna in alto Andare in basso
Kirilanshelo

Kirilanshelo


Messaggi : 1687
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 34
Località : Mestre(ve)

Richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura   Richiesta di gildatura EmptyLun Feb 28, 2011 10:07 pm

molto bene, grazie per l'info.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura   Richiesta di gildatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» Richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura
» richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: