Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta di gildatura

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Divinus1
Ospite




Richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di gildatura   Richiesta di gildatura EmptyMer Feb 23, 2011 11:35 pm

Ciao a tutti, sono stato informato della presenza della vostra gilda da alcuni miei amici nonchè giocatori di wow (Bruks e Swan), cerco un posto tranquillo dove poter giocar in pace nel tempo che ho a disposizione (al momento poco circa 2-3 volte alla settimana, ma dalla prima settimana di marzo avrò più tempo a disposizione), senza dover avere discussioni o litigi per domande che data la mia poca esperienza su wow potrò fare...Sono arrivato al livello 80 da circa 2 settimane, ho come professioni le seguenti: Herbalism, Leatherworkin, Inscription e Skinning, non al max punteggio ma conto di tirarle su con calma.
Ho letto che è richiesto l'utilizzo di TS3 non so cosa sia ma se è richiesto son disposto ad adeguarmi senza problemi. per la disponibilità son disposto ad aiutare in qualsiasi modo dove posso Smile

-Nome PG; Divinus
-Classe; Druido
-Spec; Feral (e come seconda vorrei fare Balance)
-Predilezione Pve; Di PVP so poco o nulla ma è una cosa che non mi entusiasma molto.
-Motivi per voler entrare in gilda: i motivi li ho citati poco più su penso vada bene lo stesso Smile

Non so che altro aggiungere, vi saluto e resto in attesa di una vostra decisione.

Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

Richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura   Richiesta di gildatura EmptyMer Feb 23, 2011 11:38 pm

Divinus1 ha scritto:
Ciao a tutti, sono stato informato della presenza della vostra gilda da alcuni miei amici nonchè giocatori di wow (Bruks e Swan), cerco un posto tranquillo dove poter giocar in pace nel tempo che ho a disposizione (al momento poco circa 2-3 volte alla settimana, ma dalla prima settimana di marzo avrò più tempo a disposizione), senza dover avere discussioni o litigi per domande che data la mia poca esperienza su wow potrò fare...Sono arrivato al livello 80 da circa 2 settimane, ho come professioni le seguenti: Herbalism, Leatherworkin, Inscription e Skinning, non al max punteggio ma conto di tirarle su con calma.
Ho letto che è richiesto l'utilizzo di TS3 non so cosa sia ma se è richiesto son disposto ad adeguarmi senza problemi. per la disponibilità son disposto ad aiutare in qualsiasi modo dove posso Smile

-Nome PG; Divinus
-Classe; Druido
-Spec; Feral (e come seconda vorrei fare Balance)
-Predilezione Pve; Di PVP so poco o nulla ma è una cosa che non mi entusiasma molto.
-Motivi per voler entrare in gilda: i motivi li ho citati poco più su penso vada bene lo stesso Smile

Non so che altro aggiungere, vi saluto e resto in attesa di una vostra decisione.

Ciao a tutti

Feral tank o dps? In caso avresti problemi a mettere come prima spec balance?
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
Divinus1
Ospite




Richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di gildatura   Richiesta di gildatura EmptyGio Feb 24, 2011 12:33 pm

Feral tank, ma no non avrei problemi a cambiare e metterla come prima spec
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

Richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura   Richiesta di gildatura EmptyGio Feb 24, 2011 12:48 pm

Ottimo, ti faremo sapere a breve, entro al massimo sabato. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
Divinus1
Ospite




Richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di gildatura   Richiesta di gildatura EmptyGio Feb 24, 2011 3:42 pm

Ook cyclops
Torna in alto Andare in basso
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

Richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura   Richiesta di gildatura EmptyGio Feb 24, 2011 4:01 pm

Divinus1 ha scritto:
Ook cyclops

babbabia, uno come bea cyclops
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

Richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura   Richiesta di gildatura EmptySab Feb 26, 2011 1:14 pm

Sondaggio concluso, richiesta accolta. Provvederemo a gildarti appena possibile. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
Divinus1
Ospite




Richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di gildatura   Richiesta di gildatura EmptySab Feb 26, 2011 1:55 pm

Grazie a tutti per avermi dato la possibilità di entrare a far parte della vostra gilda. Io verso le 15.20 dovrei entrare in game, in caso fatemi sapere cosa devo fare. Ancora grazie bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di gildatura   Richiesta di gildatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» Richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura
» richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: