Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta gildatura

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Davidpal
Ospite




Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyMar Feb 22, 2011 12:40 pm

Salve a tutti il mio pg primario è:
Davidpal classe hunter spec surv gs pve 4150
Utilizzo indifferentemente sia TS che skype faccio sia pvp che pve
Alcuni di voi mi conosceranno perchè anche io come voi vengo dalla vecchia tbc. L' idea di fare questa richiesta è nata dal fatto che causa grave incidente stradale sono costretto a stare a casa, Onestamente non loggavo da parecchio e mi sono ritrovato senza gilda.
Gli Sbabbari mi hanno accolto ma vorrei cambiare per il semplice motivo che iI raid serali di livello tipo nax da 25 sono quasi scomparsi(io ho bisogno di stimoli x loggare sennò mi guardo la tv la sera), infine ma è secondario sono tutti pg di nuova generazione . Siccome voi siete una gilda nuova ma fatta da pg di esperienza che fanno soprattutto pve serali ci stò provando Very Happy.
Aspetto una vostra risposta augurandovi buon game cmq.
p.s ho altri 2 pg 80 un pally ed un priest
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyMar Feb 22, 2011 12:43 pm

Grazie, la tua richiesta verrà valutata.
Dicci intanto se hai qualche problema di orari o altro.
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
Carel

Carel


Messaggi : 754
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Marina di Carrara

Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyMar Feb 22, 2011 7:55 pm

Mi spiace... ma la tua richiesta di gildatura è stata respinta. Ciao buon game Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di gildatura
» richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura
» Richiesta Gildatura.
» Richiesta Gildatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: