IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

chiedo di entrare in gilda

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Isiride
Ospite

MessaggioTitolo: chiedo di entrare in gilda   Dom Nov 25, 2012 7:07 pm

- Nome Main Pg: isiride
- Classe: death knight
- Main Spec (frost);
-Gear Score dell'equipe (2450 livellato da poco)
- Predilezione Pve o Pvp (non ho preferenze ho giocato entrambi per molto tempo a quando mi scoccia uno passo all'altro oppure semplicemente faccio entrambi);
- Motivi per voler entrare in gilda. (ottima gilda, seria e organizzata, ho anche molti amici in quella gilda tra cui snakeeater)
- Dati aggiuntivi: vengo da wowis server quasi morto credo il mio nome li era icebern (usavo frost sia in pvp che in pve) e gioco dai tempi di vanilla

So che non accettate dk in questa gilda in questo momento ma se volete posso anche saltare i raid e quando vi servo mi chiamate voi per non provocare problemi con i posti, oppure aspetterò del tempo per entrare, sarò sempre libero
Torna in alto Andare in basso
VlAd TePeS

MessaggioTitolo: Re: chiedo di entrare in gilda   Mer Nov 28, 2012 7:13 pm

ciao scusa per il ritardo nella risposta ma abbiamo dovuto discutere tra gli officer...
mi disp ma la tua richiesta è stata respinta, al momento siamo full per la tua classe ,apprezziamo quello che hai scritto .cioè che entreresti senza avere pretese di alcun tipo, ma di avere gente "posteggiata" in gilda come riserva non ci va di averne, per questo per adesso non gildiamo più persone che non potremmo far giocare

PS
se in futuro servisse un'altro dk ti faremo sapere tramite snakeeater

chiedo di entrare in gilda
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lottomaticard
» GIUSEPPE CHIARAMIDA |10/11/12/13 FEBBRAIO 2014 |UN SOLO AMBO ESPLOSIVO CON L'81 E IL CODICE SEGRETO PER ENTRARE GRATUITAMENTE NELLA STANZA SEGRETA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: