Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta gildatura

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gift09
Ospite




Richiesta gildatura  Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildatura    Richiesta gildatura  EmptyMar Ott 09, 2012 6:58 pm

- Nome Main Pg (+ eventuali Secondi Pg); Gift - (Bazuzu - Aspirina - Pausamerda)
- Classe;DK - pala - lokko - hunter
- Main Spec (+ eventuale/i Off Spec); frost/unholy - retri/holy - affly/demo - MM ftw.
- Predilezione Pve o Pvp (ricordando che la nostra è una gilda prevalentemente Pve); ovviamente PvE
- Motivi per voler entrare in gilda. ero nei vecchi Ensidia e una buona parte è venuta li, voglio stare con loro XD

Bella Cool

Torna in alto Andare in basso
Axeldus

Axeldus


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 12.09.11

Richiesta gildatura  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura    Richiesta gildatura  EmptyMar Ott 09, 2012 7:23 pm

Grazie della richiesta, avrai risposta entro 3 giorni.
Torna in alto Andare in basso
VlAd TePeS

VlAd TePeS


Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 39

Richiesta gildatura  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura    Richiesta gildatura  EmptyGio Ott 11, 2012 10:42 pm

ciao, mi disp ma la tua richiesta è stata rifiutata, al momento abbiamo troppi dk attivi
Torna in alto Andare in basso
Sedobren

Sedobren


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 23.09.12

Richiesta gildatura  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura    Richiesta gildatura  EmptyVen Ott 12, 2012 10:52 am

Nooooooo, non potete lasciare fuori Bazebeeeeeeee, non poteteeeeeeeeeeeee D:
Torna in alto Andare in basso
Gift09
Ospite




Richiesta gildatura  Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura  EmptyVen Ott 12, 2012 10:57 am

Non ho specificato tutti i miei secondi pg hanno 6k giocati tutti come primi pg ai tempi... Comunque come volete bella ^^ geek [i]
Torna in alto Andare in basso
VlAd TePeS

VlAd TePeS


Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 39

Richiesta gildatura  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura    Richiesta gildatura  EmptyVen Ott 12, 2012 11:09 am

prova a rifare richiesta per il pala holy che sarebbe una di quelle classi che non abbiamo molto....apparte questo non so che dirti... mi disp dividere un gruppo affiatato cm voi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta gildatura  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura    Richiesta gildatura  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» Richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura
» richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: