Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta gildatura, again.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Acro
Ospite




Richiesta gildatura, again. Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildatura, again.   Richiesta gildatura, again. EmptyMer Ott 03, 2012 12:27 pm

Vorrei ricordare che il mio left passato dalla gilda era per motivi validi.

Periodo della maturità;
Connessione non stabile quindi niente ts;
Alcuni mi accusavano di item seeker.

Non ho retto e ho levato la testa al toro, siccome era un periodo NO e non potevo "nerdare" ho preferito prendermi una pausa leftando per colpa di queste ragione, che poi il flame contro di me è stata la ciliegina, lasciamo perdere..
Io vorrei rientrare, spero che venga accolta questa richiesta perchè comunque sono molto legati a molti di voi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta gildatura, again. Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura, again.   Richiesta gildatura, again. EmptyMer Ott 03, 2012 12:55 pm

Non voglio entrare nel merito della discussione per non scatenare flame inutili.

La tua votazione all'interno del corpo officer ha dato esito negativo all'ingresso in gilda, ciò non toglie che tu possa continuare a giocare con i tuoi amici.

La questione si chiude qui.
Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta gildatura, again.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» Richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura
» richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: