Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 richiesta gildatura

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vampa
Ospite




richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptySab Set 22, 2012 12:46 pm

Salve a tutti, vorrei essere gildato Very Happy
Il mio main pg è Ilokk, warlock sia pve che pvp (con risultati ben piu scarsi xD), pve so giocare perfettamente tutte le spec, attualmnete sono demo/destro
Duality, dudu resto/feral, per ora ho solo equip pvp ma solo per i pochissimi raid che ho potuto fare
A breve (voglia di fare gli ultimi 4 livelli) dk blood tank
Faccio soprattutto pve
Vorrei entrare in gilda per riprendere un po a raidare e anche per seguire gli altri ex ensidia che sono passati in questa gilda
Torna in alto Andare in basso
Axeldus

Axeldus


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 12.09.11

richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptySab Set 22, 2012 10:03 pm

Grazie della richiesta. entro 3 gorni avrai risposta
Torna in alto Andare in basso
Axeldus

Axeldus


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 12.09.11

richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura EmptyMar Set 25, 2012 9:21 am

La tua richiesta è stat accettata. Contatta un officer in game per essere gildato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta gildatura   richiesta gildatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» richiesta gildatura
» RICHIESTA GILDATURA
» Richiesta Gildatura
» richesta di gildatura rommel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: