Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta gildatura

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kip
Ospite




Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyGio Feb 17, 2011 1:40 pm

-Nome PG; Kip
-Classe Warlock lvl 32
-Spec; spero sia: Deep Affliction e un pò Demonology
-Predilezione Pve o Pvp: prediligo il Pve soltanto perché non ho avuto molte occasioni (anche in altri mmorpg) per provare il pvp
-Motivi per cui faccio richiesta: 1) Ho visto che cercate classi ranged! 2) Sono alla mia prima esperienza e una gilda può aiutarmi a crescere! (mi sono bruciato dicendo questo xD) 3) Stare in una gilda è una delle cose migliori dei giochi online e dalla descrizione mi siete subito piaciuti!
-Orario di presenza: sempre dalle 20.30 in poi (tranne il martedì e il giovedì) e in più saltuariamente durante il giorno (dalle 12.00 / 12.30 alle 13.30 / 14.00 e dalle 17.30 / 18.00 alle 20.00; ma sono orari molto variabili e non fissi e potrei stare collegato tutto il giorno anche, tranne in periodo di esami!)
Torna in alto Andare in basso
zamina

zamina


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 31
Località : Pietra Ligure (SV)

Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyGio Feb 17, 2011 2:12 pm

Ciao, valuteremo la tua richiesta e ti faremo sapere entro tre giorni. Grazie mille Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyGio Feb 17, 2011 2:15 pm

Kip ha scritto:
... e dalla descrizione mi siete subito piaciuti!

Anch'io mi piaccio molto Embarassed

Come dice il buon Roby, ti faremo sapere rabbit
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta Gildatura
» Richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura
» richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: