Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 richiesta di gildatura

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gnomo
Ospite




richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyGio Ago 30, 2012 11:56 am

Salve a tutti, mi chiamo Mattia, in game il mio pg è motordead. Sono dk Dps e sto lavorando per la spec da tank.
Vengo anchio da trilogy e vorrei entrare nella vostra gilda perchè conosco bene Heallbreaker e poi perchè so che siete molto bravi. Ho letto il regolamento e lo condivido in ogni punto.
Ho anche altri 3 pg Rogue, shamano e paladino.

Attendo una vostra risposta, grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyGio Ago 30, 2012 11:58 am

daidai gildiamolo best resto shaman pve.. tra tutti i lesi che abbiamo preso ultimamente questo è il meno stronzo <3 daiadiadiadiadi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura EmptyVen Ago 31, 2012 4:41 pm

Benvenuto in gilda! Da ora sei ufficialmente in prova! Fà del tuo meglio!
(Se non l'hai già fatto ricorda di creare l'account del forum e poi leggi
https://newdawn.forumattivo.it/t1500-la-nuova-stagione-2012-2013-sta-per-iniziare#18105)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiesta di gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta di gildatura   richiesta di gildatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta di gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di gildatura
» richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura
» Richiesta Gildatura.
» Richiesta Gildatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: