Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ho un problemone!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Hidalgo
Ospite




ho un problemone! Empty
MessaggioTitolo: ho un problemone!   ho un problemone! EmptyMar Ago 07, 2012 2:34 pm

genti vorrei portingare pure io ma ho vari e forse invalicabili problemi
1..per prima cosa posto qui perchè ho cambiato browser e non mi ricordo piu la pwd,le ho provate tutte ma non va nessuna
2...non ho alcuno screen dei miei pg
3...sono totalmente all'oscuro delle procedure che bisognerebbe fare nel caso in cui il punto 1 e il punto 2 possano essere abilmente agirati.
aiutatemi...sono solo un povero bambino povero!
Torna in alto Andare in basso
Spardax

Spardax


Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 38
Località : Lecce

ho un problemone! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un problemone!   ho un problemone! EmptyMar Ago 07, 2012 3:22 pm

Hidalgo ha scritto:
genti vorrei portingare pure io ma ho vari e forse invalicabili problemi
1..per prima cosa posto qui perchè ho cambiato browser e non mi ricordo piu la pwd,le ho provate tutte ma non va nessuna
2...non ho alcuno screen dei miei pg
3...sono totalmente all'oscuro delle procedure che bisognerebbe fare nel caso in cui il punto 1 e il punto 2 possano essere abilmente agirati.
aiutatemi...sono solo un povero bambino povero!

Non occorrono screen, occorre che ti crei un account vuoto su soc, dopo di chè devi mandare una mail a quadrophenia o un messaggio su fb con i nomi dei pg che vuoi portingare, nome e password di trilogy e nome e password di soc Very Happy
Torna in alto Andare in basso
blando

blando


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 34
Località : Mestre

ho un problemone! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un problemone!   ho un problemone! EmptyMar Ago 07, 2012 5:30 pm

Aleeeee vedi di fare porting che senno non ho il compagno arene!!!!

Holavez
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho un problemone! Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un problemone!   ho un problemone! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho un problemone!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: