Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta Particolare!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nisto
Ospite




Richiesta Particolare! Empty
MessaggioTitolo: Richiesta Particolare!   Richiesta Particolare! EmptyMer Feb 16, 2011 10:32 am

Ciao a tutti!
Vengo subito al punto (come mia abitudine), sono un utente che sta cercando di mettere il piede in due scarpe!
Dunque ho bisogno di porvi alcune domande e mettervi a conoscenza di alcune cose, prima di chiedervi se poteste gildarmi.
Se per voi va bene ve le espongo ora.
Sono un universitario-pendolare e i miei orari sono stranamente sballati, i miei orari di gioco sono 16-19, 20.30-22.30, soprattutto per il limite serale è davvero il massimo che posso avere, perchè l'incombenza della sveglia mattutina (delle 5, manco fossimo in caserma! vero bruks? Razz) preoccupa la mia saluta psico-fisica!

Questi miei orari trovano spazio per eventualmente raidare con voi? molte gilde non raidano di pomeriggio.

Dopo un periodo burrascoso (chiedete ancora a bruks!!) sono tornato nella mia vecchia gilda, dove ho livellato e fatto faticosamente le eroiche (mi ricordo il primo gundrak dove curavo, non avevo nemmeno un pezzo del 200), ebbene lì ho un debito morale col loro capo, per cui vorrei non andarmene finchè la situazione resta tranquilla. La gilda non è grande a sufficienza per fare raid da 25 (o EoE 10) dunque per ora sono praticamente a riposo, anche in virtù del fatto che sono in periodo esami (domani, dopodomani ho l'esame di algebra 2, accendete un cerino per me vi prego!).

Ho un solo pg (sono sempre convinto dell'idea: "rari nantes", pochi ma buoni)
nome: Nisto
classe: prete
spec primaria: Disci PvE
spec secondaria: Disci PvP
GS: 4275 pve
equip quasi full crit, socket sp rossi, sp+int gialli, sp+ mana blu, enchant ho i migliori possibili per la mia classe, contando anche le professioni:
herbalism, inscription, tailoring, enchanting a 450 (inscri mancano una ventina di book, ench ho tutto tranne il mongoose)
pezzi ambiti: drop di kelthuzad 25, drop di malygos 25, illustration of the dragon soul (drop di sartharion 25, da usare solo quando fixeranno il bug)

motivo di joinare la gilda: desiderio di fare raid impossibili (cercate zerg strategy for sartharion, ce l'avevamo quasi fatta!!)
perchè le cose impossibili sono divertenti, perchè impossible is nothing, e perchè riuscire nell'impossibile fa diventare facili le cose ritenute difficile, alias ti fa migliorare come player.


Vi chiedo dunque di valutare la mia richiesta, ma in caso di esito positivo non verrò da voi all'istante, proprio per via della mia temporanea situazione.
Sono disponibile a ogni tipo di chiarimento, se volete testarmi basta chiedere (l'ultimo test che ho subito è stato tener su pala tank che pullava i mob di tok a gruppi di 13 alla volta, e come lanciava l'exorcism un war arms entrava di bladestorm D: che fatica! però è stato divertente Very Happy )
se avete bisogno di qualcuno per fullare qualsiasi cosa, fatemi un fischio.

Nisto

P.S. kickate quel babbione di onrop Razz
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

Richiesta Particolare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Particolare!   Richiesta Particolare! EmptyMer Feb 16, 2011 11:04 am

La tua richiesta verrà valutata, ma sappi che anche questa gilda predilige i raid serali.
Potresti darci delucidazioni riguardo la tua eventuale entrata in gilda? Mi spiego meglio, hai scritto che non verresti subito da noi, in caso di valutazione positiva della richiesta, quindi entro quanto saresti disponibile?
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
Nisto
Ospite




Richiesta Particolare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Particolare!   Richiesta Particolare! EmptyMer Feb 16, 2011 2:42 pm

10-17 giorni, causa università prima sarei inutile
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

Richiesta Particolare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Particolare!   Richiesta Particolare! EmptySab Feb 19, 2011 3:54 pm

La tua richiesta è stata accettata.
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Richiesta Particolare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Particolare!   Richiesta Particolare! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta Particolare!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta D:
» richiesta :P
» richiesta di gildatura
» Richiesta gildatura
» richiesta di gildatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: