Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta gildatura

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cayne
Ospite




Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyMer Mag 23, 2012 6:54 pm

- Nome Main Pg Cayne ,Zuzzak, Navas
- Classe;Pally,Lokko;priest
- Main Spec Retri;Demo-destro,Da valutare
- Faccio pve prevalentemente , ma il pvp non mi dispiace affatto Smile ma non interferische con la presenza in pve
- Penso che siete la gilda che fa il miglior pve ally e mi piacerebbe imparare e giocare con voi Very Happy
Ho ts3 si per raid si per il cazzeggio pomeridiano !!!
Buon game rega spero che mi accettate Very Happy gg
Torna in alto Andare in basso
VlAd TePeS

VlAd TePeS


Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.09.11
Età : 39

Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyMer Mag 23, 2012 7:14 pm

ciao!! grazie per aver fatto richiesta facciamo partire la votazione, ti faremo sapere entro 3 giorni, buon game
Torna in alto Andare in basso
krazor

krazor


Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 32
Località : Roma Capitale

Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyMer Mag 23, 2012 7:27 pm

Scusa ti chiedo una precisazione. Il tuo main pg qual è? Te lo chiedo perchè qui ne hai indicati 3, ma a noi interessa quello che useresti come main nei raid qui da noi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kenji

Kenji


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 34
Località : Napoli

Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyMer Mag 23, 2012 7:46 pm

Credo sia il pally flower
Torna in alto Andare in basso
Cayne
Ospite




Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyMer Mag 23, 2012 7:49 pm

Possibilmente il paladino retry:D
Torna in alto Andare in basso
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyMer Mag 23, 2012 8:04 pm

non esistono paladini retry migliori del tri: tonino+mandingokkkkkkks+nino per di più hai scritto "interferische" , il chè dimostra quanto eri scarico, indeterminato, scoraggioso e snaturato nonchè snaturale, nervoso, tattico, tecnico e non va affatto bene.


che t'aggià dì... jjjj ti prenderei, ma la decisione finale si baserà sul tuo anno di nascita. Sarà molto importante per noi capire se sei dell'annata del 93 o del 94. a te l'ultima parola
Torna in alto Andare in basso
Cayne
Ospite




Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyMer Mag 23, 2012 8:18 pm

Mmm spero che sei la risposta giusta Very Happy
cmq novembre 93 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
krazor

krazor


Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 32
Località : Roma Capitale

Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyMer Mag 23, 2012 9:48 pm

ok grazie, ti faremo sapere entro 3 giorni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
blando

blando


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 34
Località : Mestre

Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyMer Mag 23, 2012 10:38 pm

ahiahiahi novandadre non era la risposta ggiustah... vabbbè dai ci penseremo shu...

Holavez...
Torna in alto Andare in basso
Cayne
Ospite




Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyGio Mag 24, 2012 12:18 pm

Ok ok aspetto risposta allora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cayne
Ospite




Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyGio Mag 24, 2012 6:04 pm

Ragazzi comunque qualora il paladino retribution non dovesse servire posso giocare il prete shadow in main
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyVen Mag 25, 2012 9:39 am

prete disci? non ti piace?
Torna in alto Andare in basso
Cayne
Ospite




Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptyVen Mag 25, 2012 11:34 am

Non lo mai usato in pve ma potrei imparare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
krazor

krazor


Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 32
Località : Roma Capitale

Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura EmptySab Mag 26, 2012 1:16 pm

Richiesta accolta come pally retri. Contatta un officer in game per essere gildato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta gildatura   Richiesta gildatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di gildatura
» richiesta gildatura
» Richiesta di gildatura
» Richiesta Gildatura.
» Richiesta Gildatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: