Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cambio di specializzazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
fedez
Ospite




cambio di specializzazione Empty
MessaggioTitolo: cambio di specializzazione   cambio di specializzazione EmptyMer Mar 28, 2012 5:24 pm

Ciao , scrivo questo messaggio perchè vorrei cambiare la mia spec PVE da balance a resto . So di essere stato gildato in quanto erano aperte le gildature ai dudu balance e io lo sono però facendo raid con voi ho capito che mi piacerebbe di più fare da healer . Spero che la mia richiesta venga approvata e in caso contrario continuerò a fare da balance
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cambio di specializzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di specializzazione   cambio di specializzazione EmptyMer Mar 28, 2012 6:37 pm

Per me non ci sarebbero problemi, ma se vuoi cambiare spec PVE voglio vederti in raid se sei presente, non in arena o bg. Saluti Smile
Torna in alto Andare in basso
blando

blando


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 34
Località : Mestre

cambio di specializzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di specializzazione   cambio di specializzazione EmptyMer Mar 28, 2012 10:46 pm

marooo marikkione u gm!!
Torna in alto Andare in basso
fedez
Ospite




cambio di specializzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di specializzazione   cambio di specializzazione EmptyGio Mar 29, 2012 7:42 am

non c'è problema tanto di pvp non ne faccio quasi più quindi quando sono presente sono sempre disponibile ..come ieri pomeriggio che ero presente e disponibile a fare qualsiasi cosa ma purtroppo non si è fatto nulla
Torna in alto Andare in basso
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

cambio di specializzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di specializzazione   cambio di specializzazione EmptyGio Mar 29, 2012 7:52 am

fedez...invece devi fare più pvp, meno pve.
Torna in alto Andare in basso
fedez
Ospite




cambio di specializzazione Empty
MessaggioTitolo: http://www.fedezofficial.com/   cambio di specializzazione EmptyGio Mar 29, 2012 7:59 am

fedezofficial.com
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

cambio di specializzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di specializzazione   cambio di specializzazione EmptyGio Mar 29, 2012 8:21 am

Ma iscriverti al forum e spostare il post nella sezione giusta?
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
krazor

krazor


Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 32
Località : Roma Capitale

cambio di specializzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di specializzazione   cambio di specializzazione EmptyGio Mar 29, 2012 9:51 am

Zzo ha scritto:
Ma iscriverti al forum e spostare il post nella sezione giusta?

Vero. Fedez iscriviti al forum appena puoi che ti attivo l'account. Ti preghiamo di usare il nome del tuo primo pg come username.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cambio di specializzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio di specializzazione   cambio di specializzazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cambio di specializzazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: