Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Io sono Giulietta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ilLudo
Ospite




Io sono Giulietta Empty
MessaggioTitolo: Io sono Giulietta   Io sono Giulietta EmptyMar Gen 31, 2012 10:17 pm

-Nome pg: Juliette
-Classe: Guerriera gnomica (!)
-Spec: PVE DPS furiosa / PVP arms
-Predilizione pvp/pve: entrambe le cose. Mi piacciono le arene, ma non i bg (che non faccio praticamente mai), quindi difficilmente il pvp ruba tempo al pve.
-Motivazioni per voler entrare in gilda: dunque, io faccio parte dei Kill em All, ma di fatto dall'estate scorsa, momento della loro partenza verso altri lidi, ho smesso di giocare.
Credevo di essere guarito dalla wowdipendenza ma non è vero.
Hexa mi ha parlato bene di voi e quindi eccomi qua. So del recente problema multiban (che tralaltro ha coinvolto lo stesso Hexa al quale mando un affettuoso "sinuscem"), credo che il solo fatto di richiedere la gildatura faccia intendere come la penso a riguardo.
Offro serietà, competenza, professionalità, eccetera, eccetera.
Vedo che le gildature per la mia classe al momento sarebbero chiuse, ma io "sono fatta della stessa materia di cui sono fatti i sogni!" (cit.), non potete rifiutarmi! (cioè potete ma non lo fate!)
Frenzy, visto che il tuo amico prete poco disciplinato et incompetente è stato bannato chiedo a te di raccomandarmi!

Grazie per l'attenzione, distinti saluti

Giulietto
Torna in alto Andare in basso
Kirilanshelo

Kirilanshelo


Messaggi : 1687
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 34
Località : Mestre(ve)

Io sono Giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono Giulietta   Io sono Giulietta EmptyMar Gen 31, 2012 10:25 pm

Ciao, grazie della richiesta, come hai detto tu la gilda attualmente non cerca warrior ciò nonostante non prendere questo mio post come un rifiuto, dobbiamo verificare SE i nostri pg rimarranno bannati e in caso affermativo come si riassesterà la gilda(chi molla, chi cambia pg, ecc ecc ecc).

Insomma, porta pazienza Smile
Torna in alto Andare in basso
ilLudo
Ospite




Io sono Giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono Giulietta   Io sono Giulietta EmptyMer Feb 08, 2012 10:36 pm

Non vorrei sembrare insistente, ma ci sono novità Question
Torna in alto Andare in basso
Kirilanshelo

Kirilanshelo


Messaggi : 1687
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 34
Località : Mestre(ve)

Io sono Giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono Giulietta   Io sono Giulietta EmptyMer Feb 08, 2012 11:35 pm

Non sei insistente, tutt'altro, ti chiedo scusa per l'attesa ma per ora la gilda è piena di DPS plate.
Scusaci ancora per l'attesa!

Buon game!
Torna in alto Andare in basso
ilLudo
Ospite




Io sono Giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono Giulietta   Io sono Giulietta EmptyMer Feb 08, 2012 11:49 pm

Magari sarà per un'altra volta, grazie lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io sono Giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono Giulietta   Io sono Giulietta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io sono Giulietta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» io sono Hyace

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: