Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richiesta di Gildatura

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Psycho
Ospite




Richiesta di Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di Gildatura   Richiesta di Gildatura EmptyLun Gen 23, 2012 9:09 pm

Nome pg: Psychosocial
Spec : Unholy/Frost (Sono disponibile ad addattarmi alle esigenze della gilda per la spec)

Predilizione/Motivazione: Non ho mai fatto molto PvE.. (Ma è proprio questo il motivo per cui vorrei entrare nella gilda) ho deciso di incomincare la mia "carriera" PvE con voi in quanto la reputo l unica gilda seria che ho conosciuto fino ora(Non per fare il lecchino lo penso veramente Razz).. Gioco a Wow da quasi 3 anni ho fatti quasi tutti i ma solo in rare occasioni in quanto fino a 2 mesi fa nn potevo farle da casa mia dato che avevo il pc pacco.. Ho sempre rimpianto di nn poter fare i raid in quanto il pc mi collassava anche solo con l Army of Dead del dk.. :@ Ora nn ho più di questi problemi..

Spero che possiate accettare la mia richiesta di gildatura^^
Torna in alto Andare in basso
Carel

Carel


Messaggi : 754
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Marina di Carrara

Richiesta di Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Gildatura   Richiesta di Gildatura EmptyMar Gen 24, 2012 5:18 pm

Grazie per la tua richiesta... ti faremo sapere a breve.
Torna in alto Andare in basso
mandinga

mandinga


Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 28.04.11

Richiesta di Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Gildatura   Richiesta di Gildatura EmptyMar Gen 24, 2012 5:37 pm

ciao conosci mica tonino?

altra domanda che altri pg hai per curiosità?
Torna in alto Andare in basso
Axl.Rose

Axl.Rose


Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 02.02.11

Richiesta di Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Gildatura   Richiesta di Gildatura EmptyMar Gen 24, 2012 5:47 pm

sei un bò psicosociale ?
uè mandimà tra un bò torno a casetta, facciamo queste 150 arene sùsù che le statistiche dicono che 600 arene fatte sono angora troppo poche
Torna in alto Andare in basso
Zzo
moderatore
Zzo


Messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 33
Località : Brescia

Richiesta di Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Gildatura   Richiesta di Gildatura EmptyMar Gen 24, 2012 6:05 pm

Hai altri pg? Come dk le gildature sarebbero chiuse.
Torna in alto Andare in basso
https://newdawn.forumattivo.it
Psycho
Ospite




Richiesta di Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Gildatura   Richiesta di Gildatura EmptyMar Gen 24, 2012 6:55 pm

Si ho altri pg, ho un bruttissimo nano pala holy chiamato rosartecchio e un nano rogue rosartolol(Si sono affezzionato ai nanixD) anche lui orrendo xD

RE Zzo: si avevo notato che le richieste di gildatura erano chiuse per dk ma ho anche visto che erano chiuse sia per pally che per rogue.. è da tempo che volevo fare richiesta qui.. gia da quando erano aperte le gildature ai dk solo ho avuto suppliche da parte della gilda mia gilda attuale di rimanere.. quindi ho perso il momento giusto.

RE mandinga: Umm no nn conosco nessun tonino:D molti mi scambiano per Psychosocial di altri server ma questo dk lo ho livellato qui in attesa dei porting del mio pally

RE Axel Rose: Beh qui nn ci sarebbe molto da rispondere xD non sono un po' psicosociale, sono MOLTO PSYCHOSOCIALE xD e vado matto per questa canzone da cui ho tratto il nome ^^

Aspetto vostre notizie a presto Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta di Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Gildatura   Richiesta di Gildatura EmptyMar Gen 24, 2012 6:58 pm

mi ricordo di rosartecchio: I-N-C-H-I-A-V-A-B-I-L-E !!
Torna in alto Andare in basso
Psycho
Ospite




Richiesta di Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Gildatura   Richiesta di Gildatura EmptyMar Gen 24, 2012 10:08 pm

Inchiavabile??? cosa vuol dire?
Stasera avrei voluto essere con voi sono stato un ora e mezza a fare dps sul manichino :/
Torna in alto Andare in basso
Kirilanshelo

Kirilanshelo


Messaggi : 1687
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 34
Località : Mestre(ve)

Richiesta di Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Gildatura   Richiesta di Gildatura EmptyMar Gen 24, 2012 11:38 pm

Spiace dover rifiutare una richiesta, ma come hai letto tu le gildature per DK sono chiuse. La tua richiesta non può essere accolta, scusaci per averti fatto perdere tempo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta di Gildatura Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Gildatura   Richiesta di Gildatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di Gildatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Richieste Gildature e Presentazione Nuovi Gildati :: Richieste Gildatura-
Vai verso: